3.5kg!!!
Sono già penti
Hello Dave in taglia L 3,6 kg, pesato di persona

3.5kg!!!
Sono già penti
Hello Dave in taglia L 3,6 kg, pesato di persona
Questo è il risultato.
So già che @Barons me lo chiederà, pesa 15.7kg, stessi componenti che avevo sulla Stoic.
Grazie a @Il_Tasso per il supporto ma anche ai colleghi emiliani.
Come già detto a loro, non poteva esserci posto più appropriato.
Grande soddisfazione per aver fatto tutto da solo; anche qua pellicole, ed essendo acciaio ho provveduto con un trattamento interno che male non fa.
Vedi l'allegato 679636
Vedi l'allegato 679640
Vedi l'allegato 679641
Vedi l'allegato 679639
Così de botto il lunedì mattina..... Bravo ! Seguo con interesse ulteriori sviluppi..Avevi intuito.
@Barons , te lo avevo detto che potevi essere rimasto basso con la stima peso
3.5kg!!!
Sono già pentito
Vedi l'allegato 679633
Vedi l'allegato 679634
Risultato esteticamente ottimo
Ma 15.7kg per una front...
La mia endurona full in alluminio (170/170) con ruote da 2.3kg pesa 16kg![]()
La mia, identica ma in taglia L, è sui 16,5.Risultato esteticamente ottimo
Ma 15.7kg per una front...
La mia, identica ma in taglia L, è sui 16,5.
Esteticamente da urlo . Cambia l'ambientazione della foto ed è bici della settimana!Questo è il risultato.
So già che @Barons me lo chiederà, pesa 15.7kg, stessi componenti che avevo sulla Stoic.
Grande soddisfazione per aver fatto tutto da solo; anche qua pellicole, ed essendo acciaio ho provveduto con un trattamento interno che male non fa.
Vedi l'allegato 679636
Vedi l'allegato 679640
Vedi l'allegato 679641
Vedi l'allegato 679639
Esteticamente da urlo . Cambia l'ambientazione della foto ed è bici della settimana!
molto bellaQuesto è il risultato.
Vedi l'allegato 679636
Vedi l'allegato 679640
Vedi l'allegato 679641
Vedi l'allegato 679639
Capisco (più o meno) il masochismoLa mia, identica ma in taglia L, è sui 16,5.
Be non pesa poco , ma può scendere eccome perché se la usi cattiva tutti i giorni ci sta altrimenti non ha molto senso scorrazzare con del peso simileGrazie, non mi interessa e poi dove vado con freni 520 4 postoni + MT200, manubrio e stem Canyon fatti in Cina, ruote Alexrims di piombo con mozzi a 1000 ingaggi base Shimano e la Aion?
Tutta roba che fa egregiamente il proprio mestiere (se vogliamo, la pinza MT200 è un po' poco) ma il pubblico è abituato a ben altro.
Al limite potrei fare 3gg di crema abbronzante, depilarmi e aver così le gambe Kashimate.
Servirebbe la sezione:
"Bici da povery e di sostanza"
Be non pesa poco , ma può scendere eccome perché se la usi cattiva tutti i giorni ci sta altrimenti non ha molto senso scorrazzare con del peso simile
Molto bella!!!!
RCZ rulesIn futuro si vedrà, magari le ruote, roba da prezzo ma attorno ai 1800/1900g.
dovresti cambiare il telaio ahahaha un bel titanio da 1.8kg e hai dimezzato il pesoAltri cambiamenti importanti che potrebbero alleggerire in maniera consistente, non ne vedo.
OOOOOO bellisima luke :)Questo è il risultato.
Vedi l'allegato 679636
Vedi l'allegato 679640
Vedi l'allegato 679641
Vedi l'allegato 679639
OOOOOO bellisima luke :)
Bisognerebbe aggiornare la foto del profilo ... Guxx più sul pezzo per favoreGrazie anche a te.
Potrà scendere ma non intendo spendere nel breve.
In futuro si vedrà, magari le ruote, roba da prezzo ma attorno ai 1800/1900g.
Altri cambiamenti importanti che potrebbero alleggerire in maniera consistente, non ne vedo.