Front da enduro - Parte dieci

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.139
5.721
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
che poi alla fine a parte chi la il telaio in Ti

bene o male qui abbiamo tutti degli infissi in alluminio o dei letti in ferro battuto
c'è anche chi ce l'ha di plastica, il telaio........io per esempio....con su due dita di polvere, ma tant'è sta a casa a fianco del telaio in nobile titanio, altrettanto impolverato!

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.061
36.460
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Oggi giornata libera, ma devastante per problemi …. Ho dormito dalle 4 alle 7 di questa mattina…
Comunque sono uscito visto la super giornata in braghe corte , stupendo!!!!
Personalizzata come piace a me , chi vuole intendere intenda :-) :-|
Se li vedete sparsi per il globo sono io :-)

IMG_2983.jpeg IMG_2985.jpeg

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.819
2.248
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Eccomi alla resa dei conti
14,7 Kg
1255 di interasse
63 di sterzo senza sag
77 di sella senza sag

e niente
Ho tolto l’annuncio da subito.it con buona pace di mia moglie

E sono felice

Con il mio bel porpora che mi fa sentire giovane!!!

non vedo l’ora di provarla

Allegati

• IMG_8652.jpeg
    IMG_8652.jpeg
    2,3 MB · Visite: 47
  • IMG_8654.jpeg
    IMG_8654.jpeg
    2,2 MB · Visite: 47
Ultima modifica:

Riz 73

On trail
26/10/12
2.262
7.185
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Allora, la scorsa settimana ho fatto vari lavori sulla bici. Però la catena nuova, sotto sforzo saltava. Nonostante il cambio sia regolato di fino e la cambiata è perfetta . Ho controllato e il pacco pignoni ha 6000km quindi ho deciso di sostituirlo. Adesso un orologio. Secondo voi va bene come chilometraggio?

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.680
4.047
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Allora, la scorsa settimana ho fatto vari lavori sulla bici. Però la catena nuova, sotto sforzo saltava. Nonostante il cambio sia regolato di fino e la cambiata è perfetta . Ho controllato e il pacco pignoni ha 6000km quindi ho deciso di sostituirlo. Adesso un orologio. Secondo voi va bene come chilometraggio?
Per un pacco stampato mi sembra una durata più che buona. Per un pacco macchinato dal pieno poteva durare magari un'altra catena. Quindi... Dipende!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo