facciamo una durata appena lo sistemano :)Grazie! Dai che presto la portiamo al Fuso e al Duro!
facciamo una durata appena lo sistemano :)Grazie! Dai che presto la portiamo al Fuso e al Duro!
probabilmente qui@Guxx ma il telaio dove lo hai preso??
c'è anche chi ce l'ha di plastica, il telaio........io per esempio....con su due dita di polvere, ma tant'è sta a casa a fianco del telaio in nobile titanio, altrettanto impolverato!che poi alla fine a parte chi la il telaio in Ti
bene o male qui abbiamo tutti degli infissi in alluminio o dei letti in ferro battuto
si vabbè, tu hai una concessionaria, ne hai una per tipo, il tuo box è ascrivibile come paese dei balocchic'è anche chi ce l'ha di plastica, il telaio........io per esempio....con su due dita di polvere, ma tant'è sta a casa a fianco del telaio in nobile titanio, altrettanto impolverato!
Giusto cosìc'è anche chi ce l'ha di plastica, il telaio........io per esempio....con su due dita di polvere, ma tant'è sta a casa a fianco del telaio in nobile titanio, altrettanto impolverato!
Il mio letto non è di acciaio Reinolds però….che poi alla fine a parte chi la il telaio in Ti
bene o male qui abbiamo tutti degli infissi in alluminio o dei letti in ferro battuto
Indirizzo please ?
Appprovedddd!!!!Bon, ho messo l'annuncio del telaio Stoic
@Riz 73 ho provveduto anche a cambiare la foto profilo, ok?![]()
Per un pacco stampato mi sembra una durata più che buona. Per un pacco macchinato dal pieno poteva durare magari un'altra catena. Quindi... Dipende!Allora, la scorsa settimana ho fatto vari lavori sulla bici. Però la catena nuova, sotto sforzo saltava. Nonostante il cambio sia regolato di fino e la cambiata è perfetta . Ho controllato e il pacco pignoni ha 6000km quindi ho deciso di sostituirlo. Adesso un orologio. Secondo voi va bene come chilometraggio?