Se abitassi in Liguria non girerei con queste gommeIo uso Dh34 bike park e BigBetty super gravity, un chilo e tre a gomma...![]()

Se abitassi in Liguria non girerei con queste gommeIo uso Dh34 bike park e BigBetty super gravity, un chilo e tre a gomma...![]()
Devo provare a rimontarla adesso che ho un dtswiss (un marcione con canale da 22) magari gli altri cerchi hanno la gola interna meno profonda, mi dispiacerebbe buttarla via, a meno che non sia proprio nata male mi sembra strano che non si monti.
Prova , mi sembra strano si, sulle dt salgono e scendono facilmente mentre su raceface si tribula di più per il canale meno profondo, comunque io e la MTB facciamo 76!kg in totale e quindi reggono, se ne facessi 100 altra storia sicuramenteDevo provare a rimontarla adesso che ho un dtswiss (un marcione con canale da 22) magari gli altri cerchi hanno la gola interna meno profonda, mi dispiacerebbe buttarla via, a meno che non sia proprio nata male mi sembra strano che non si monti.
Io quando ho montato gomme sotto il Kg soprattutto al posteriore le ho sempre buttate per dei tagli e mai per usura
pure io sono 1.90 x 85 kg, non proprio una piuma, magari comincio a provarla al posteriore e davanti mi ispirava la Maxxis Dissector da provare!Secondo me, molto dipende dal peso e dal tipo di terreno.
Io l’ho usata sia all’anteriore che al posteriore.
Considera che io oscillo tra gli 83 e i 93 kg
(sono un bello yo-yo grosso)
Dietro a me è dispiaciuta, davanti invece non riesce a darmi l’affidabilità di una gomma con i tasselli quadrati
però, per essere come leggere, non sono affatto male e soprattutto si trovano a prezzi corretti
Ecco appunto e c aggiungerei pure un inserto xké al posteriore una gomma da 2.4 - 2.5 che pesa un chilo e' proprio il minimo sindacaleE ma bisogna vedere anche quanto pesi.... Io sono 80 kg e con la frontazza se dietro non metto 1kg di gomma non mi salvo a pressioni umane... Poi prediligo una tassellatura scorrevole. Tipo il nobby nic trovo che si pedala bene
Accidenti @fausto59 , questa di croce mi manca.......@Maxone1
Vediamo se riconosci questa cima?
anno 2015 ( quando ero quasi giovane )
Vedi l'allegato 679084
Accidenti @fausto59 , questa di croce mi manca........
Però guardando le montagne dietro si riconosce il monte Croce di Muggio al Giumello e il Legnone proprio dietro la croce e quello in fondo a destra dovrebbe essere il Monte Rotondo, quindi la foto dovresti averla fatta nella zona dei Pizzi di Parlasco.
Ma non trovo sta benedetta croce sulle varie cime dei Pizzi di Parlasco........Dove diavolo eri????
![]()
Non male … in acciaio sono 800 grammi in piùRagazzi, ho pesato il telaio nudo della Stoic taglia M: è 2200g
Non l'hai smontata per pesarla vero?Ragazzi, ho pesato il telaio nudo della Stoic taglia M: è 2200g
Non l'hai smontata per pensarla vero?![]()
![]()