Non male … in acciaio sono 800 grammi in più![]()
Sei bassino con la stima, per quel che ne so ne servono altri 1300.
Non male … in acciaio sono 800 grammi in più![]()
come?Sei bassino con la stima, per quel che ne so ne servono altri 1300.
come?
Il mio marino pesa 3 kg e qualche grammo quindi 800 più del tuo in alu
Però senza niente solo il telaio , no calotte sterzo no perno post no forcellino, insomma nudoAllora il tuo Marino è "leggero" nel senso buono del termine. Pensavo pesasse di più.
Alla faccia @fausto59 , sono anni che guardo e studio il Grignone e i suoi sentieri, non sono ancora riuscito a farlo, e comunque complimenti perché veramente tanta roba, non è da tutti, bravo!!!!
sempre bei postiOggi sono un pò O.T.
Ho estratto la full ( che però si crede una front ) che giaceva impolverata nel garage .
Questa estate compirà 10 anni ,ma mi sembra che se la cavi ancora egregiamente
Vedi l'allegato 679049
Vedi l'allegato 679050
Vedi l'allegato 679051
I telai in acciaio buoni di questa categoria sono attorno ai 2.7kgSei bassino con la stima, per quel che ne so ne servono altri 1300.
Elencali e metti le foto sulla bilancia o sono sempre solo chiacchiereI telai in acciaio buoni di questa categoria sono attorno ai 2.7kg
Quelli più da XC arrivano anche vicino i 2kg
I telai in acciaio buoni di questa categoria sono attorno ai 2.7kg
nordest bardino in taglia m/l pesa 2.850Elencali e metti le foto sulla bilancia o sono sempre solo chiacchiere
Vorrei vederli sulla bilancia perché solitamente dal dichiarato alla realtà ne passa ma mi fidonordest bardino in taglia m/l pesa 2.850
terra codadura lo danno tra 2.8 / 2.9 in base alla taglia
stanton switch9er 2.65
stanton switch9er ti 1.9
così da una ricerca veloce
Hello Dave in taglia L 3,6 kg, pesato di personaI telai in acciaio buoni di questa categoria sono attorno ai 2.7kg
Comunque tutti a cavallo dei 3 kg circa come dettonordest bardino in taglia m/l pesa 2.850
terra codadura lo danno tra 2.8 / 2.9 in base alla taglia
stanton switch9er 2.65
stanton switch9er ti 1.9
così da una ricerca veloce
E si un bel kg lo levi , ma poi da vedere il risultato finale , bellezza a parte del titanio ovviamenteCaspita,in titanio sono tanto leggeri,non immaginavo proprio così tanto
Il mio pesato quando mi è arrivato era 2.65 kg.I telai in acciaio buoni di questa categoria sono attorno ai 2.7kg
Non l'hai pagato a peso spero....Hello Dave in taglia L 3,6 kg, pesato di persona