Front da enduro - Parte dieci

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
214
1.119
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Visto così sembra bello impegnativo


Vedi l'allegato 644212

E' inutile negarlo, mi conosco, sono fottutamente testardo, quando mi fisso una cosa la devo provare, anche se ho la netta sensazione che sarà un deportage pauroso :pirletto: , ma devo togliermi la soddisfazione di sbatterci il muso..... si, lo so, non ho tutte le rotelle al loro posto, o se preferite, me ne manca qualcuna.....:-|
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.264
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E' inutile negarlo, mi conosco, sono fottutamente testardo, quando mi fisso una cosa la devo provare, anche se ho la netta sensazione che sarà un deportage pauroso :pirletto: , ma devo togliermi la soddisfazione di sbatterci il muso..... si, lo so, non ho tutte le rotelle al loro posto, o se preferite, me ne manca qualcuna.....:-|
Pensa che io ce la metto tutta a pulire ogni sentiero della zona per rendere il tutto più fattibile , poi quando lo provo alla fine qualche pezzo scendo sempre :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Maxone1

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.264
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: daetr1

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.349
9.808
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
548
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Dalla foto con la catena sull'albero mi sembra di capire che sei salito dal sentiero dalla Madonna del Corno anziché lo stradone, o sbaglio?
La prima risalita l ho fatta da una salita prima asfaltata poi ciottolata,sono passato a fianco di una chiesetta poi in un sentiero nel bosco.Stradone non ne ho fatto se non il trasferimento dal campeggio a questa prima salita.Purtoppo non so dirti i nomi dei luoghi da cui sono passato
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.349
9.808
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La prima risalita l ho fatta da una salita prima asfaltata poi ciottolata,sono passato a fianco di una chiesetta poi in un sentiero nel bosco.Stradone non ne ho fatto se non il trasferimento dal campeggio a questa prima salita.Purtoppo non so dirti i nomi dei luoghi da cui sono passato
È quella, ottimo.
 
  • Mi piace
Reactions: daetr1

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Cosa ti è successo?
Niente di che. Alla front ho rotto un raggio facendoci qualche esercizio di "trial" (se così può definirsi il mio rendermi ridicolo al parco dei bambini) e per tirare fuori il nipplo ho dovuto rifare la nastratura. La full l'ho ritrovata a terra, quindi riparazione anche per quella (fortunatamente, solo rabbocco di lattice) più cambio pastiglie.

Adesso entrambe operative.
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
214
1.119
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Niente di che. Alla front ho rotto un raggio facendoci qualche esercizio di "trial" (se così può definirsi il mio rendermi ridicolo al parco dei bambini) e per tirare fuori il nipplo ho dovuto rifare la nastratura. La full l'ho ritrovata a terra, quindi riparazione anche per quella (fortunatamente, solo rabbocco di lattice) più cambio pastiglie.

Adesso entrambe operative.
Ok, dai. Nulla di grave allora. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
396
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Vedi l'allegato 643849
Ciao, 7:30 di mattina, giretto prima di tornare al lavoro. Denzano all'orizzonte, quest'oggi c'era foschia anche sulle colline. Terreno fin troppo secco, due discese simpatiche (412 e Avviatore) e poi si torna al lavoro.
Sempre molto contento della Laufey.
Bici che da soddisfazioni nella sua semplicità, ancor di più con la forca DT Swiss da 150 (la Z2 era troppo basica per quello che vorrei fare)
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
La mia monta ancora la forcella di serie, Fox 34. Avevo pensato anche io all'acquisto dela DT, ma ci ho pensato troppo....
In compenso, ho sostituito altre parti migliorative (in primis le ruote), ed ora come scritto sono veramente molto contento.
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Oggi messo alla prova la Stanton Ti ( Spoiler : la bici ha retto alla grande io un pò meno )
Bellissima giornata ,ma vento forte abbastanza gelido

Prima cima del giorno Monte Colmegnone ,bellissimo balcone sul Lago

Brevissima discesa e spallatina alla chiesetta di San Bernardo

Monte Bisbino

Sceso per la Confinale ,ma è stata molto faticosa ,molti alberi caduti e molte foglie e rami a terra ,mi sembra in stato di abbandono Peccato

Comunque risultato finale

Prossimi giorni starò alla larga dalle bici
Ciao, avresti mica la traccia del giro che hai fatto?
Grazie
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
No mi dispiace
Comunque il Colmegnone è una estensione alla classica salita ( e relative discese ) del Bisbino,a meno di proseguire poi sulla dorsale verso La valle D'Intelvi o la Valle di Muggio
Conosco il Colmegnone ma non ho capito che giro hai fatto.
Sei salito dall'asfalto da Cernobbio e poi prima del Bisbino hai svoltato verso Colmegnone e poi ritornato indietro verso bisbino?
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.550
1.274
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Conosco il Colmegnone ma non ho capito che giro hai fatto.
Sei salito dall'asfalto da Cernobbio e poi prima del Bisbino hai svoltato verso Colmegnone? Poi che discesa hai fatto?
Esatto,prima di arrivare alla cima del Bisbino ho deviato per il Rifugio Bugone ,poi per dorsale al Murelli,salito a San Bernardo e Colmegnone ,sceso e risalito alla chiesetta sceso a riprendere la dorsale,tornato al Bugone ,cima del Bisbino, sceso a Maslianico per la Confinale,tornato a casa a Monteolimpino
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo