Front da enduro - Parte dieci

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Oggi manutenzioneDa un po’ il freno posteriore era pigro, nonostante smontaggio, pulizia e lubrificazione dei pistoncini con grasso siliconico apposito.
Hope ha fatto uscire i pistoncini nuovi, in acciaio inox e resina (resina dal lato pastiglia). Così ho comprato pistoncini e tenute nuove e oggi ho fatto il lavoro.
e vecchie tenute
IMG_2618.jpeg
Nella foto anche attrezzo originale Hope per togliere le tenute :-)
Pistoncini e tenute nuovi
IMG_2616.jpeg IMG_2619.jpeg
montato e spurgato
IMG_2621.jpeg
Quelli smontati avevano un bel po’ di anni di lavoro con me, e non so quanto con il precedente proprietario. Spesa per una pinza circa 30 euro
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.335
1.614
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
credo che sia arrivato il momento di mettere "veramente" in vendita il prontino per prendere una bici stradale e alternare con la emtb (poi chissà in futuro magari un frontino in titanio o su misura)
lo avevo messo a 2.000 euro (chiaramente troppo ma non ero veramente intenzionato a venderlo), oggi l'ho messo a 1.700, ma non ho idea del prezzo che potrebbe rendersi appetibile veramente quindi chiedo pareri.

a che prezzo potrei vendere la pole con la forcella dt praticamente nuova, ruote newmen, freni shimano 7120, dropper oneup 210mm e trasmissione eagle gx?

grz
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.101
2.004
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
credo che sia arrivato il momento di mettere "veramente" in vendita il prontino per prendere una bici stradale e alternare con la emtb (poi chissà in futuro magari un frontino in titanio o su misura)
lo avevo messo a 2.000 euro (chiaramente troppo ma non ero veramente intenzionato a venderlo), oggi l'ho messo a 1.700, ma non ho idea del prezzo che potrebbe rendersi appetibile veramente quindi chiedo pareri.

a che prezzo potrei vendere la pole con la forcella dt praticamente nuova, ruote newmen, freni shimano 7120, dropper oneup 210mm e trasmissione eagle gx?

grz
Con i prezzi delle bici ch ci sono ora, fai prima a tenerla
Altrimenti la regali
Le bici usate non le vuole più nessuno se non regalate, visto che ormai anche i top brand scontano a metà i listini
Figurati una front da enduro, che già è una bici di nicchia (e l'80% di quelli che ce l'hanno preferisce assemblarsela da sé piuttosto che comprarla già fatta)
Tienila!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Con i prezzi delle bici ch ci sono ora, fai prima a tenerla
Altrimenti la regali
Le bici usate non le vuole più nessuno se non regalate, visto che ormai anche i top brand scontano a metà i listini
Figurati una front da enduro, che già è una bici di nicchia (e l'80% di quelli che ce l'hanno preferisce assemblarsela da sé piuttosto che comprarla già fatta)
Tienila!
Lo penso anche io , non ha senso svendere…..
 

Classifica mensile dislivello positivo