Quello a parte , non lo commento nemmenoCondivido , per poi prendere una bici stradale...
Quello a parte , non lo commento nemmenoCondivido , per poi prendere una bici stradale...
Confermo.Con i prezzi delle bici ch ci sono ora, fai prima a tenerla
Altrimenti la regali
Le bici usate non le vuole più nessuno se non regalate, visto che ormai anche i top brand scontano a metà i listini
Figurati una front da enduro, che già è una bici di nicchia (e l'80% di quelli che ce l'hanno preferisce assemblarsela da sé piuttosto che comprarla già fatta)
Tienila!
Confermo.
Anch'io vorrei o passare a ebike o provare un altro telaio, ma senza perderci troppo.
E son partito per un prezzo che è il più basso rispetto agli altri, ma del resto è anche quella con più segni (ma dopo 4 anni, come non averli)
Per curiosità:
Ritenete troppo alta la richiesta?
Intera si fa prima ma la svendi , a pezzi ci vuole pazienza e si guadagna di più a volteSarà uno sbattone ma ho il sospetto che mezzi con telai di nicchia si vendano meglio a pezzi, perché anche chi compra può volerli montare a modo suo. Un telaio Pole non è proprio tra i più diffusi, credo si veda bene. I componenti pure, se non sono cose ultra base, e non mi sembra il caso. Anche il Nordest ha i suoi estimatori.
Il prezzo del telaio per me è troppo altoConfermo.
Anch'io vorrei o passare a ebike o provare un altro telaio, ma senza perderci troppo.
E son partito per un prezzo che è il più basso rispetto agli altri, ma del resto è anche quella con più segni (ma dopo 4 anni, come non averli)
Per curiosità:
Ritenete troppo alta la richiesta?
A quel prezzo? Costa 599 da nuovo (dai 729 che avevo visto a inizio anno) a cui aggiungere serie sterzo e mc, che fanno comunque lievitare la spesa... Io mi son circa messo alla metà.Il prezzo del telaio per me è troppo alto
(Ora vendono a quel prezzo il telaio nuovo sul sito nordest)
Invece per la bici secondo me ci può stare
Anzi mi correggo da solo, dopo la segnalazione di @Fra1993to sono andato a guardare e minchia.. Adesso è a 499 più ss ecc. Effettivamente non lo venderò mai cosìA quel prezzo? Costa 599 da nuovo (dai 729 che avevo visto a inizio anno) a cui aggiungere serie sterzo e mc, che fanno comunque lievitare la spesa... Io mi son circa messo alla metà.
Grazie dei contributi comunque, se mai dovesse arrivare un'offerta al ribasso la valuto. Ho comunque messo trattabile.
Tencs a todos
Non devi pensare a quello tanto anche in un tratto esposto e con un pedale flat il piede e’ sul pedale … e’ solo questione di testaDomanda idiota .. come fate, per chi usa i pedali con aggancio, nei tratti esposti? Io devo ancora affinare la pratica ma provando non è così semplice pedalare senza centrare l aggancio anche involontariamente... Meglio con la bici della moglie che ha i double short ma con i miei mallet sto ragionando a come facciano gli altri...
Domanda idiota .. come fate, per chi usa i pedali con aggancio, nei tratti esposti? Io devo ancora affinare la pratica ma provando non è così semplice pedalare senza centrare l aggancio anche involontariamente... Meglio con la bici della moglie che ha i double short ma con i miei mallet sto ragionando a come facciano gli altri...
Stan'SSondaggio rapido rapido:
Miglior liquido antiforatura per tubeless?
Grazie!!!
Io ho sempre le scarpe agganciate , l'unica cosa uso le tacchette da "principiante" che staccano a 10° ( pedali Time MX4 Atac ) sono più rapide a sganciare.Domanda idiota .. come fate, per chi usa i pedali con aggancio, nei tratti esposti? Io devo ancora affinare la pratica ma provando non è così semplice pedalare senza centrare l aggancio anche involontariamente... Meglio con la bici della moglie che ha i double short ma con i miei mallet sto ragionando a come facciano gli altri...
Joe's No FlatSondaggio rapido rapido:
Grazie!!!
Si fa prima a dire quelli che non funzionano comunque uno che costa poco al litro e funziona …Sondaggio rapido rapido:
Grazie!!!