E' inutile negarlo, mi conosco, sono fottutamente testardo, quando mi fisso una cosa la devo provare, anche se ho la netta sensazione che sarà un deportage pauroso
Pensa che io ce la metto tutta a pulire ogni sentiero della zona per rendere il tutto più fattibile , poi quando lo provo alla fine qualche pezzo scendo sempreE' inutile negarlo, mi conosco, sono fottutamente testardo, quando mi fisso una cosa la devo provare, anche se ho la netta sensazione che sarà un deportage pauroso, ma devo togliermi la soddisfazione di sbatterci il muso..... si, lo so, non ho tutte le rotelle al loro posto, o se preferite, me ne manca qualcuna.....
Azzz … ripara , ripara!!!Ieri riparazioni. Fuori uso sia la full che la front
Cosa ti è successo?Ieri riparazioni. Fuori uso sia la full che la front
Bene sono con contento peccato che sono a lavoro altrimenti sarei venuto volentieri!!! Alla prossimaVedi l'allegato 644283
Iseo enduro provato, grazie mille per i consigli,ho fatto Oblivion e Jumanji,bellissimi ma alcuni passaggi davvero tosti per me, comunque da rifare assolutamente, magari in compagnia.Ho fatto anche la foto @Barons style!
Vedi l'allegato 644284
Vedi l'allegato 644285
Dalla foto con la catena sull'albero mi sembra di capire che sei salito dal sentiero dalla Madonna del Corno anziché lo stradone, o sbaglio?Vedi l'allegato 644283
Iseo enduro provato, grazie mille per i consigli,ho fatto Oblivion e Jumanji,bellissimi ma alcuni passaggi davvero tosti per me, comunque da rifare assolutamente, magari in compagnia.Ho fatto anche la foto @Barons style!
Vedi l'allegato 644284
Vedi l'allegato 644285
La prima risalita l ho fatta da una salita prima asfaltata poi ciottolata,sono passato a fianco di una chiesetta poi in un sentiero nel bosco.Stradone non ne ho fatto se non il trasferimento dal campeggio a questa prima salita.Purtoppo non so dirti i nomi dei luoghi da cui sono passatoDalla foto con la catena sull'albero mi sembra di capire che sei salito dal sentiero dalla Madonna del Corno anziché lo stradone, o sbaglio?
È quella, ottimo.La prima risalita l ho fatta da una salita prima asfaltata poi ciottolata,sono passato a fianco di una chiesetta poi in un sentiero nel bosco.Stradone non ne ho fatto se non il trasferimento dal campeggio a questa prima salita.Purtoppo non so dirti i nomi dei luoghi da cui sono passato
Niente di che. Alla front ho rotto un raggio facendoci qualche esercizio di "trial" (se così può definirsi il mio rendermi ridicolo al parco dei bambini) e per tirare fuori il nipplo ho dovuto rifare la nastratura. La full l'ho ritrovata a terra, quindi riparazione anche per quella (fortunatamente, solo rabbocco di lattice) più cambio pastiglie.Cosa ti è successo?
Ok, dai. Nulla di grave allora.Niente di che. Alla front ho rotto un raggio facendoci qualche esercizio di "trial" (se così può definirsi il mio rendermi ridicolo al parco dei bambini) e per tirare fuori il nipplo ho dovuto rifare la nastratura. La full l'ho ritrovata a terra, quindi riparazione anche per quella (fortunatamente, solo rabbocco di lattice) più cambio pastiglie.
Adesso entrambe operative.
Bici che da soddisfazioni nella sua semplicità, ancor di più con la forca DT Swiss da 150 (la Z2 era troppo basica per quello che vorrei fare)Vedi l'allegato 643849
Ciao, 7:30 di mattina, giretto prima di tornare al lavoro. Denzano all'orizzonte, quest'oggi c'era foschia anche sulle colline. Terreno fin troppo secco, due discese simpatiche (412 e Avviatore) e poi si torna al lavoro.
Sempre molto contento della Laufey.
Ciao, avresti mica la traccia del giro che hai fatto?Oggi messo alla prova la Stanton Ti ( Spoiler : la bici ha retto alla grande io un pò meno )
Bellissima giornata ,ma vento forte abbastanza gelido
Prima cima del giorno Monte Colmegnone ,bellissimo balcone sul Lago
Brevissima discesa e spallatina alla chiesetta di San Bernardo
Monte Bisbino
Sceso per la Confinale ,ma è stata molto faticosa ,molti alberi caduti e molte foglie e rami a terra ,mi sembra in stato di abbandono Peccato
Comunque risultato finale
Prossimi giorni starò alla larga dalle bici
No mi dispiaceCiao, avresti mica la traccia del giro che hai fatto?
Grazie
Conosco il Colmegnone ma non ho capito che giro hai fatto.No mi dispiace
Comunque il Colmegnone è una estensione alla classica salita ( e relative discese ) del Bisbino,a meno di proseguire poi sulla dorsale verso La valle D'Intelvi o la Valle di Muggio
Esatto,prima di arrivare alla cima del Bisbino ho deviato per il Rifugio Bugone ,poi per dorsale al Murelli,salito a San Bernardo e Colmegnone ,sceso e risalito alla chiesetta sceso a riprendere la dorsale,tornato al Bugone ,cima del Bisbino, sceso a Maslianico per la Confinale,tornato a casa a MonteolimpinoConosco il Colmegnone ma non ho capito che giro hai fatto.
Sei salito dall'asfalto da Cernobbio e poi prima del Bisbino hai svoltato verso Colmegnone? Poi che discesa hai fatto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?