Monte Mario per me è sempre il top
C’è sempre modo di non infangarsi troppo
Terreno ottimo oggi, Monte Mario , monte del frate e bighellone, i punti col fango si contano su una mano.Monte Mario per me è sempre il top
Il giro dovrebbe essere un giro ad anello pedalato…Forse questa è la risposta
Il giro dovrebbe essere un giro ad anello pedalato…
Quindi credo che i vari sentieri da bike park siano ancora chiusi
Dalle previsioni ora dovrebbe esserci una tregua almeno di una settimana.. speriamo inizi ad asciugare il tutto!Giretto sopra casa nel pomeriggio visto un timido sole , sono arrivato a casa a pelo e adesso un bel temporale, mi pare giusto piove poco ultimamente….Vedi l'allegato 641755
Da me ha piovuto da martedì fino a stamattina presto, con temperature da 4 a 8 gradi, oggi sole e 20°......Dalle previsioni ora dovrebbe esserci una tregua almeno di una settimana.. speriamo inizi ad asciugare il tutto!
Si , anche da me pare bello fino a domenica almeno… lo speroDalle previsioni ora dovrebbe esserci una tregua almeno di una settimana.. speriamo inizi ad asciugare il tutto!
per problemi fisici è un pochino che non giro intornoCiao, qualcuno ha notizie in merito alle condizioni dei sentieri in zona Medelana, viste le recenti piogge?
Con i prezzi delle bici ch ci sono ora, fai prima a tenerlacredo che sia arrivato il momento di mettere "veramente" in vendita il prontino per prendere una bici stradale e alternare con la emtb (poi chissà in futuro magari un frontino in titanio o su misura)
lo avevo messo a 2.000 euro (chiaramente troppo ma non ero veramente intenzionato a venderlo), oggi l'ho messo a 1.700, ma non ho idea del prezzo che potrebbe rendersi appetibile veramente quindi chiedo pareri.
a che prezzo potrei vendere la pole con la forcella dt praticamente nuova, ruote newmen, freni shimano 7120, dropper oneup 210mm e trasmissione eagle gx?
grz
Lo penso anche io , non ha senso svendere…..Con i prezzi delle bici ch ci sono ora, fai prima a tenerla
Altrimenti la regali
Le bici usate non le vuole più nessuno se non regalate, visto che ormai anche i top brand scontano a metà i listini
Figurati una front da enduro, che già è una bici di nicchia (e l'80% di quelli che ce l'hanno preferisce assemblarsela da sé piuttosto che comprarla già fatta)
Tienila!
Condivido , per poi prendere una bici stradale...Lo penso anche io , non ha senso svendere…..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?