Azz credo che scendere da quella cresta mi ammazzereiAl contrario
Azz credo che scendere da quella cresta mi ammazzereiAl contrario
Non è tutta ciclabile per nulla…Azz credo che scendere da quella cresta mi ammazzerei
Io sulla Nukeproof ho Ground control T7 ant e T5 post e mi trovo alla grandeCiao a tutti, mi consigliate una gomma posteriore, o anche l'accoppiata, per la Marino?
Ora ho Butcher anteriore e Vigilante posteriore, vorrei provare qualcosa di un po' più leggero o comunque più facile da pedalare. Non per forza da enduro, anzi probabilmente dovrei guardare a gomme più "tranquille" tipo da Trail...
Cosa dite?
Un T7 posteriore accoppiato al Butcher anteriore come lo vedi?Io sulla Nukeproof ho Ground control T7 ant e T5 post e mi trovo alla grande
Un T7 posteriore accoppiato al Butcher anteriore come lo vedi?
Mi dispiace,il Butcher non l ho mai provato anche se l accoppiata che hai citato è una alternativa a cui ho pensato anche io.Un T7 posteriore accoppiato al Butcher anteriore come lo vedi?
Io da tempo uso Maxxis Assegai Exo davanti e Aggressor ,Dissector , High Roller tutti Exo+ dietro ( dipende dalle offerte).Me la sono letta un po' quella discussione in effetti.
Però ho chiesto anche qui a voi masochisti, si sa mai venga fuori qualcosa di più mirato, se può esistere una gomma /accoppiata più adatta alle front
Ho Ricomprato gomme specialized.Me la sono letta un po' quella discussione in effetti.
Però ho chiesto anche qui a voi masochisti, si sa mai venga fuori qualcosa di più mirato, se può esistere una gomma /accoppiata più adatta alle front
Ciao, grazie del contributo, non conosco le gomme in questione a parte la Assegai che ho provato in un paio di giri, mi piace molto ma mi pare sia nella categoria (anche le altre) delle gomme da enduro o comunque cosiddette pesanti. Mi son trovato bene anche con accoppiata kryptotal argotal ma anche li siamo in un'altra categoriaIo da tempo uso Maxxis Assegai Exo davanti e Aggressor ,Dissector , High Roller tutti Exo+ dietro ( dipende dalle offerte).
Adesso al posteriore ho montato il Continental Xynotal carcassa enduro da 1.1kg ( c'è anche più leggera) e quando sarà finito l'anteriore provo l'Argotal...
Aggressor ExoCiao a tutti, mi consigliate una gomma posteriore, o anche l'accoppiata, per la Marino?
Ora ho Butcher anteriore e Vigilante posteriore, vorrei provare qualcosa di un po' più leggero o comunque più facile da pedalare. Non per forza da enduro, anzi probabilmente dovrei guardare a gomme più "tranquille" tipo da Trail...
Cosa dite?
Ho Ricomprato gomme specialized.
Doppio Ground Control T5.2.35
Sembra di avere un cross country....e tiene discretamente.... ovviamente...non deve essere troppo umido su roccia...
L accoppiata migliore che ho avuto
Butcher grid Trail T7 2.3
Ground Control T5 2.35
Ottimo! mi verrebbe anche comodo avendo già la butcherIo da diversi mesi giro con butcher anteriore e eliminator posteriore, entrambi grid trail T9.
Mi trovo benissimo, a livello di carcassa secondo me sono superiori anche alle ultime continental.
Per gomme da enduro pesanti intendi il disegno del battistrada aggressivo, oppure il peso ? O entrambe le cose..Ciao, grazie del contributo, non conosco le gomme in questione a parte la Assegai che ho provato in un paio di giri, mi piace molto ma mi pare sia nella categoria (anche le altre) delle gomme da enduro o comunque cosiddette pesanti. Mi son trovato bene anche con accoppiata kryptotal argotal ma anche li siamo in un'altra categoria
Direi per entrambe le cose, però parlo a sentimento, non avendole mai né provate né toccate con mano.Per gomme da enduro pesanti intendi il disegno del battistrada aggressivo, oppure il peso ? O entrambe le cose..
Su quel genere avevo montato il Maxxis Forekaster sulla Stereo, quando avevo fatto la Garfagnana Epic ( bei tempi quando avevo tempo) mi era piaciuto.Direi per entrambe le cose, però parlo a sentimento, non avendole mai né provate né toccate con mano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?