Idem qua.. ieri sembrava una partita di calcio saponato...
Come fai ad averla ancora verde?? Dovrebbe essere marrone ora!
.....non è vero che esce in bici, la porta su con il furgone, ci butta su un pò di acqua, fa le foto, la ricarica sul furgone e scende......Come fai ad averla ancora verde?? Dovrebbe essere marrone ora!
Adesso lo èCome fai ad averla ancora verde?? Dovrebbe essere marrone ora!
Posso venire anche io? Il panorama della seconda foto mi piace un sacco.primo giretto di test della combo aggressor 2,5wt+ inserto al posteriore e forekaster 2,6 all'anteriore
Vedi l'allegato 636976Vedi l'allegato 636977
Reach e stack di entrambi i telai?Ciao a tutti, faccio ancora una domanda relativa alle taglie in previsione di un acquisto di un telaio nordest britango.
Ho riguardato le geometrie e le ho confrontate con modelli di altre marche. Il pole taival in taglia m per esempio ha misure simili al britango in l: tubo sella 460 pole 465 britango orizzontale virtuale 650 pole 656 britango. Se dovessi prendere la taival il produttore co la mia statura di 182 consiglia la taglia m e addirittura la L per chi fa gare. Su nordest invece sono a cavallo tra m/l e L. Queste differenze dipendono dal fatto che un telaio è enduro e uno più da Trail e quindi privilegia la maneggevolezza? Comunque con un cavallo di 88 la m/l del britango oltre ad essere troppo corta con un tubo sella di 440 credo mi darebbe troppo svettamento del reggisella.
Pole reach 480 e stack 659 britango 486 e 639. Grazie.Reach e stack di entrambi i telai?
Intanto grazie per la risposta. Poi la mia domanda era sul perché a parità di misure pole consigli un telaio M con reach/stack 480/659 e 460 tubo sella o una taglia più grande mentre per nordest sarebbe meglio 466/424 e 440 (taglia ML) o in subordine la taglia maggiore, la L, che ha misure simili alla M pole. Per chi non è un po' esperto diventa difficile orientarsi...Il Pole è un filo più lungo.
A mio parere, entrambi sono perfetti per chi è alto 1,82.
Non so se ho capito la domanda, ma...
La ragione per cui Pole -ma non solo- consiglia taglie superiori per chi fa gare è che un telaio lungo è generalmente più stabile, quindi più veloce in una tipica gara enduro, mentre un telaio corto è più maneggevole, quindi più agile nei sentieri naturali e tortuosi.
Un tubo sella di 440 ti permette di montare telescopici a lunga escursione, 210mm o più.
OTti prego non farlo
ne ho avute 2 aziendali (di cui la seconda sostitutiva della prima guasta, rimasta dal meccanico un anno)...mi son trovato veramente male...(stesso parere di altri conoscenti che l'hanno avuta)
scomoda da guidare, sedili scomodi, beve (in relazione al peso e alle prestazioni), non è così spaziosa come sembra (ho due figli e vado in bici come te...quindi...)..
poi il 1.6jtd da 120 cv è inguidabile (e lo dice anche chi lo ha sulla jeep renegade) e ha un problema elettronico (capita a volta anche sulle Giulietta con questo motore) dovuto ai cablaggi...
se proprio devi, meglio il Doblò 16jtd 105 cv
La seconda 500L ha avuto lo stesso problema della prima.
PS sono maniaco lo so
Vedi l'allegato 636641
vedi quelle in azzurro? sono le sostitutive della 500L in nero...ne aveva sempre una
Scrissi anche io a Nordest, e mi rispose direttamente Jeronimo dicendo che dipendeva da come uno voleva la bici. Risposta abbastanza ovvia e dilemma di tutti quelli che cascano a metà taglia: vuoi la bici agile o stabile? Nordest promuove il Britango come un telaio agile, quindi consiglia la taglia piccola. Ogni produttore ha la sua filosofia, che dipende anche da dove sviluppano e testano le bici: a occhio posti molto diversi per Nordest e Pole.Intanto grazie per la risposta. Poi la mia domanda era sul perché a parità di misure pole consigli un telaio M con reach/stack 480/659 e 460 tubo sella o una taglia più grande mentre per nordest sarebbe meglio 466/424 e 440 (taglia ML) o in subordine la taglia maggiore, la L, che ha misure simili alla M pole. Per chi non è un po' esperto diventa difficile orientarsi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?