Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I perché e le controindicazioni quali sono però?
Vai controcorrente con ciò che scrivi…
Non mischiare oli e poi ci metti in olio che con il mondo forcelle non c’entra nulla :)
Dipende, gli olii per l'idraulica al bisogno si possono benissimo mischiare per ottenere viscosità intermedie, va da sé che è sempre meglio farlo con olii della stessa marca.
Dipende, gli olii per l'idraulica al bisogno si possono benissimo mischiare per ottenere viscosità intermedie, va da sé che è sempre meglio farlo con olii della stessa marca.
Ma su motori o parti in stress/movimento…eviterei viscosità mischiate…sempre usare le stesse anche in caso di “rabbocco”.
il mettere il Ballistol non altera la viscosità, ma trapassa le proprietà di scorrevolezza, un po’ come gli “additivi” ceramici…comunque non voglio convincere nessuno…le mie bici son lì e vanno benissimo…
Ma su motori o parti in stress/movimento…eviterei viscosità mischiate…sempre usare le stesse anche in caso di “rabbocco”.
il mettere il Ballistol non altera la viscosità, ma trapassa le proprietà di scorrevolezza, un po’ come gli “additivi” ceramici…comunque non voglio convincere nessuno…le mie bici son lì e vanno benissimo…
Stai parlando con uno che nelle sue forche ha sempre usato olio motore sintetico e nella sua Lyrik in 4 anni non ha mai cambiato i parapolvere, solo le spugnette
Stai parlando con uno che nelle sue forche ha sempre usato olio motore sintetico e nella sua Lyrik in 4 anni non ha mai cambiato i parapolvere, solo le spugnette
E fai bene , perché ’ la cosa essenziale sono le spugnette non il parapolvere perché se questo non perde olio non serve cambiarlo… ma se si leggono troppo i manuali si cambia tutto a vanvera
Non capisco il senso di fare mischioni quando esiste olio 3.5 - 5 - 7,5 ecc ecc ecc che poi vorrei vedere di cosa ci si accorge avendo fatto il mix a 8,3 e