Front da enduro - Parte dieci

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.063
4.542
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mi spiace ma il video è molto instabile mi fa venire la nausea...poi è un drittone di autostrada dove ho visto dei veicoli lenti che non si facevano da parte, nonostante le imprecazioni...:smile:

Chiedi a Babbo Natale una bella GoPro stabilizzata...:babb:

PS... @tirrolo Tocca invitare sti ragazzi a fare cose più tecniche...:-|

Stamattina ho riguardato il video, un ragazzo mi ha chiesto info sulla traccia e ti dirò, non mi sembra nemmeno tanto instabile (almeno per il mio standard), anzi lo vedo "reale/fedele".
Secondo me ti sei abituato troppo alla full supercazzuta e non digerisci più certe tipiche vibrazioni. :-|

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
422
521
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Erano un po' fermi, ci sta, mi hanno spezzato il ritmo rallentandomi e anche un po' disorientato, qualche incertezza ai bivi successivi. Peccato perché quella discesa è davvero divertente se fatta in velocità e senza interruzioni.
Pazienza, è vicino a casa e potrò tornarci tranquillamente altre volte.

Mi spiace ma il video è molto instabile mi fa venire la nausea...poi è un drittone di autostrada dove ho visto dei veicoli lenti che non si facevano da parte, nonostante le imprecazioni...:smile:

Chiedi a Babbo Natale una bella GoPro stabilizzata...:babb:

PS... @tirrolo Tocca invitare sti ragazzi a fare cose più tecniche...:-|
Anche io non ho capito se "discesa autostrada" o GoPro allarga e appiattisce.
Il mio parco giochi casalingo ha tracciati da Gare Enduro (regionali) e vedo più rocce e passaggi tecnici

• Mi piace
Reactions: gargasecca

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.063
4.542
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Il mio parco giochi casalingo ha tracciati da Gare Enduro (regionali) e vedo più rocce e passaggi tecnici

Quella discesa non ha cose difficili: c'è roccia sotto, spaccata, con parecchie radici esposte (in quel caso bagnate) e pietre che si muovono, qualche gradone. Se presa a cannone e qualcosa si muove sotto di te, voli per 20mt dove non c'è terra ad accoglierti. Quindi niente di difficile finché va tutto bene ma per divertirsi bisogna mollarla.

Tutto facile ma la GoPro schiaccia sempre.

C'è altro attorno a casa, qualcosa ho fatto, in altri non sono ancora andato, oppure semplicemente non ho fatto il filmato, che non sempre si ricava qualcosa di buono tra acqua, fango, assenza stabilizzatore (il posizionamento deve essere perfetto), strade sbagliate e bla bla bla.

Tra le cose che ho filmato la più difficile (per me) è questa, anche perché ci sono andato molto poco nonostante sia a 10min da casa (link sotto). Anche qua ho cercato di mantenere velocità e non mi sono mai fermato per tutti i 2km. Gradoni profondi, molto rotta in alcuni pezzi, qualche salto, fondo instabile e tagliente, ripida soprattutto nella parte finale dove si arriva abbastanza cotti (con la front sicuramente).
Ci girano più che altro con full enduro o dh.

Non è che io sia qua per dimostrare eh! Frega una mazza.
Si mettono foto e video di ciò che ci piace fare, tutto qua:
sono scarso, ho un cancello e pure la GoPro superatissima, le ho tutte :mrgreen:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Riz 73 and Il_Tasso

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.860
3.881
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Anche se la discesa è bella aperta e dritta, andare al passo che porta @Guxx sopra roccia e radici, e soprattutto smosso, sembra facile facile, finché ci provi e perdi l'anteriore, o una pietra ti scalcia il posteriore e fai un nose wheelie a 40 Km/h.
A quel punto, se va bene, è solo un paio di mutande da cambiare.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Barons and Riz 73

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.310
32.938
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Anche se la discesa è bella aperta e dritta, andare al passo che porta @Guxx sopra roccia e radici, e soprattutto smosso, sembra facile facile, finché ci provi e perdi l'anteriore, o una pietra ti scalcia il posteriore e fai un nose wheelie a 40 Km/h.
A quel punto, se va bene, è solo un paio di mutande da cambiare.
Il succo è farla con una frontazza , troppo facile farla con la full li sono capaci tutti :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo