@gargasecca , direi che si sta definendo il raduno dell'anno prossimo
Mi spiace ma il video è molto instabile mi fa venire la nausea...poi è un drittone di autostrada dove ho visto dei veicoli lenti che non si facevano da parte, nonostante le imprecazioni...
Chiedi a Babbo Natale una bella GoPro stabilizzata...
PS... @tirrolo Tocca invitare sti ragazzi a fare cose più tecniche...
Erano un po' fermi, ci sta, mi hanno spezzato il ritmo rallentandomi e anche un po' disorientato, qualche incertezza ai bivi successivi. Peccato perché quella discesa è davvero divertente se fatta in velocità e senza interruzioni.
Pazienza, è vicino a casa e potrò tornarci tranquillamente altre volte.
Anche io non ho capito se "discesa autostrada" o GoPro allarga e appiattisce.Mi spiace ma il video è molto instabile mi fa venire la nausea...poi è un drittone di autostrada dove ho visto dei veicoli lenti che non si facevano da parte, nonostante le imprecazioni...
Chiedi a Babbo Natale una bella GoPro stabilizzata...
PS... @tirrolo Tocca invitare sti ragazzi a fare cose più tecniche...
Anche io non ho capito se "discesa autostrada" o GoPro allarga e appiattisce.
Il mio parco giochi casalingo ha tracciati da Gare Enduro (regionali) e vedo più rocce e passaggi tecnici
Anche se la discesa è bella aperta e dritta, andare al passo che porta @Guxx sopra roccia e radici, e soprattutto smosso, sembra facile facile, finché ci provi e perdi l'anteriore, o una pietra ti scalcia il posteriore e fai un nose wheelie a 40 Km/h.Anche io non ho capito se "discesa autostrada" o GoPro allarga e appiattisce.
Il mio parco giochi casalingo ha tracciati da Gare Enduro (regionali) e vedo più rocce e passaggi tecnici
Il succo è farla con una frontazza , troppo facile farla con la full li sono capaci tuttiAnche se la discesa è bella aperta e dritta, andare al passo che porta @Guxx sopra roccia e radici, e soprattutto smosso, sembra facile facile, finché ci provi e perdi l'anteriore, o una pietra ti scalcia il posteriore e fai un nose wheelie a 40 Km/h.
A quel punto, se va bene, è solo un paio di mutande da cambiare.