Praticamente raidi il Saturn VHo interasse 1300mm e angolo sterzo 62, però...
Praticamente raidi il Saturn VHo interasse 1300mm e angolo sterzo 62, però...
Io non lo so se vengo a fare un giro con te, in discesa spingi, in salita spingi da piegare i pignoni, mi tocca venire con l’ebike
Se facciamo così allora verranno in tanti!Ma va'... dove si spinge davvero!
Detto tra noi, visto che fa freddo, a me va bene tutto basta stare in compagnia. Con la macchina potremmo portare le bici in un posto instagrammabile, fare due foto cazzute, da duri della mtb e poi infilarci subito in birreria
Se facciamo così allora verranno in tanti!
ciaux a todos...
la metto lì come ipotesi con possibilità basse, ma esistenti
per i Bolognesi e limitrofi
il sab 23 molto probabilmente sarò a Bologna per un impegno di baseball di mio figlio dalle 10 alle 17 (credo al campo della Fortitudo)...
la moglie vorrà girare Bologna...io ne farei anche a meno..chi è di zona? PS a Loiano/Monghidoro ci ho girato e quindi conoscio
Inizia ad essere fresca la mattina , questa mattina alle 7.30 riva lago 3.5 gradiGiretto dopo pranzo, al rientro bello fresco..Vedi l'allegato 668968
Inizia ad essere fresca la mattina , questa mattina alle 7.30 riva lago 3.5 gradi
Alla faccia del clima mite vicino ai laghi .....Inizia ad essere fresca la mattina , questa mattina alle 7.30 riva lago 3.5 gradi
In motorino questa mattina era difficileAlla faccia del clima mite vicino ai laghi .....
Io vado al lavoro in bici tutto l'anno ma ricordo che in motorino e 125 ci ho girato estate e inverno da 14 anni fino ai 18 .... Quanto freddo che ho preso per andare a limonare in discoteca e poi segarsi a casaIn motorino questa mattina era difficile
Bei tempiIo vado al lavoro in bici tutto l'anno ma ricordo che in motorino e 125 ci ho girato estate e inverno da 14 anni fino ai 18 .... Quanto freddo che ho preso per andare a limonare in discoteca e poi segarsi a casa
Madonna davvero, all'epoca si tornava a casa con le palle doloranti ma non per la sella ma perché lo avevi in tiro tutto il pomeriggio di limonate senza possibilità di farlo "spurgare".Io vado al lavoro in bici tutto l'anno ma ricordo che in motorino e 125 ci ho girato estate e inverno da 14 anni fino ai 18 .... Quanto freddo che ho preso per andare a limonare in discoteca e poi segarsi a casa
Dopo un fine settimana fitto di impegni famigliari, stamattina giro per provare le gomme nuove da foliage, ottime
Visto che ho la frontazza ferma ai box , si va a piedi
Vedi l'allegato 668499Vedi l'allegato 668500
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?