Front da enduro - Parte dieci

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.040
4.476
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io non lo so se vengo a fare un giro con te, in discesa spingi, in salita spingi da piegare i pignoni, mi tocca venire con l’ebike :smile:

Ma va'... dove si spinge davvero! :$$$::loll:
Detto tra noi, visto che fa freddo, a me va bene tutto basta stare in compagnia. Con la macchina potremmo portare le bici in un posto instagrammabile, fare due foto cazzute, da duri della mtb e poi infilarci subito in birreria :-|

Se sei riuscito a piegare il pacco 10V sei un bel trattorino!
Comunque vero che Sunrace è scalata meglio di Shimano, è così anche sull'11v 11-51.

Niente di particolare, sono stato un pirla io a fare una cambiata alla cazzum nel posto sbagliato, ripido. Solitamente sto molto attento ad anticipare ma stavamo chiacchierando e tac! Anzi, stratatac... stra... stra... steng!
Raddrizzati con la pinza gli ultimi due pignoni nel tratto compreso tra i due denti marcati col pennarello rosso.

IMG_20241113_092704.jpg

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.472
1.409
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ma va'... dove si spinge davvero! :$$$::loll:
Detto tra noi, visto che fa freddo, a me va bene tutto basta stare in compagnia. Con la macchina potremmo portare le bici in un posto instagrammabile, fare due foto cazzute, da duri della mtb e poi infilarci subito in birreria :-|
Se facciamo così allora verranno in tanti!

Guxx

3/11/12
4.040
4.476
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Se facciamo così allora verranno in tanti!

Con un amico andavo a Loiano, quando ancora era organizzato ma un po' più selvaggio, nel 2016 mi pare.
Io e lui ci portavamo birre e panini oppure pranzavamo nel borgo, io dovevo tornare a casa in orario umano.
Lui continuò ad andarci con amici e partiva da casa con borsoni pieni di ciccia e birre da fare tutti assieme nel pratone all'inizio, che bello!
Mi ricordo di un tipo che si risparmiava una risalita, lunga, con l'hoverboard e bici a lato, poi lo avvolgeva in un lenzuolo e lo riponeva in un cespuglio. Lo avrebbe poi caricato in auto a fine giornata.

• Mi piace
Reactions: pecke29

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.432
2.190
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ciaux a todos...
la metto lì come ipotesi con possibilità basse, ma esistenti
per i Bolognesi e limitrofi
il sab 23 molto probabilmente sarò a Bologna per un impegno di baseball di mio figlio dalle 10 alle 17 (credo al campo della Fortitudo)...
la moglie vorrà girare Bologna...io ne farei anche a meno..chi è di zona? PS a Loiano/Monghidoro ci ho girato e quindi conoscio

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.630
1.959
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Io sono di zona ma mia moglie lavora sia il sabato che la domenica (almeno fino a fine gennaio) quindi ho i bimbi dalle 12 alle 21 più o meno

se cambia qualcosa ti aggiorno

• Mi piace
Reactions: pecke29

Guxx

3/11/12
4.040
4.476
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
ciaux a todos...
la metto lì come ipotesi con possibilità basse, ma esistenti
per i Bolognesi e limitrofi
il sab 23 molto probabilmente sarò a Bologna per un impegno di baseball di mio figlio dalle 10 alle 17 (credo al campo della Fortitudo)...
la moglie vorrà girare Bologna...io ne farei anche a meno..chi è di zona? PS a Loiano/Monghidoro ci ho girato e quindi conoscio

Ciao, sarebbe bello beccarci!
Per me è sempre una incognita, potrò essere più preciso tra qualche giorno ma al sabato solitamente se esco faccio una roba da 2/3 orette che poi sto con la famiglia.

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.228
1.203
0
Val di Susa
Visita sito
Io vado al lavoro in bici tutto l'anno ma ricordo che in motorino e 125 ci ho girato estate e inverno da 14 anni fino ai 18 .... Quanto freddo che ho preso per andare a limonare in discoteca e poi segarsi a casa :))): :))):
Madonna davvero, all'epoca si tornava a casa con le palle doloranti ma non per la sella ma perché lo avevi in tiro tutto il pomeriggio di limonate senza possibilità di farlo "spurgare".

Guxx

3/11/12
4.040
4.476
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Dopo un fine settimana fitto di impegni famigliari, stamattina giro per provare le gomme nuove da foliage, ottime :))): :))):
Visto che ho la frontazza ferma ai box , si va a piedi:cry:
Vedi l'allegato 668499 Vedi l'allegato 668500

Abbiamo quasi le stesse scarpe, direi ottimo acquisto!

Preferisco alla grande la MTB ma il bello della corsa è che nonostante il freddo e ghiaccio a terra, parti che hai freddino ma dopo 1 min passa tutto; al rientro invece sei una torcia umana che può alimentare casa per mezza giornata, fumante che neanche l'Etna.

IMG_20241117_072048.jpg

IMG_20241117_082958.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo