Anche io lo metto e penso che anche Pippo lo abbia messo per quello…. Gomma , fango , sfrega sul telaio e si svernicia … con nastro no in vari punti….il nastro nero a cosa serve?
Credo si riferisse al nastro in zona morsetto reggisella, che credo gli serva a non far entrare troppa acqua quando la lava e che, specie se non ha la scatola mc forata, ristagnerebbe nel telaio.Anche io lo metto e penso che anche Pippo lo abbia messo per quello…. Gomma , fango , sfrega sul telaio e si svernicia … con nastro no in vari punti….
Anche …. Lo metto anche lì ma mi entra il mondo quando sfilo il reggiCredo si riferisse al nastro in zona morsetto reggisella, che credo gli serva a non far entrare troppa acqua quando la lava e che, specie se non ha la scatola mc forata, ristagnerebbe nel telaio.
Io su tutti i miei telai in acciaio ho questo
Non fa miracoli ma è abbastanza efficace, contando che comunque non lavo mai le bici a pressione.Protezione reggisella accessori bici universali impermeabili anello in gomma per montante da montagna reggisella per bici in Silicone protettivo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Credo si riferisse al nastro in zona morsetto reggisella, che credo gli serva a non far entrare troppa acqua quando la lava e che, specie se non ha la scatola mc forata, ristagnerebbe nel telaio.
Io su tutti i miei telai in acciaio ho questo
Non fa miracoli ma è abbastanza efficace, contando che comunque non lavo mai le bici a pressione.Protezione reggisella accessori bici universali impermeabili anello in gomma per montante da montagna reggisella per bici in Silicone protettivo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Anche …. Lo metto anche lì ma mi entra il mondo quando sfilo il reggi
Questo intendevo
Vedi l'allegato 663583
Esattamente a quello che hanno risposto barons e bugianen,quello sul reggisella lo metto solo quando la lavo o so che prenderá molta acqua,funziona e costa niente,brutto da vedere però..a volte mi dimentico di toglierloil nastro nero a cosa serve?
Io lo lascio sempre sul taglio del telaio zona reggi per evitare entri il mondo ma il mondo entra comunque , e lo metto in ogni passaggio ruota per il fango …Esattamente a quello che hanno risposto barons e bugianen,quello sul reggisella lo metto solo quando la lavo o so che prenderá molta acqua,funziona e costa niente,brutto da vedere però..a volte mi dimentico di toglierlo
Penso che tanto schifo entri anche dai fori per le guaine, specie da quello del telescopico che, se sul verticale, si trova piuttosto in basso in una zona che raccoglie tantissimo.Io lo lascio sempre sul taglio del telaio zona reggi per evitare entri il mondo ma il mondo entra comunque , e lo metto in ogni passaggio ruota per il fango …
Quel telaio ha tra lo 0.28 e lo 0.33 % di carbonio, che piaccia o menoVedi l'allegato 663458
Tocco di classe alla mia xc :)
Lo ha scritto : non ha nessun componente in carbonio…Quel telaio ha tra lo 0.28 e lo 0.33 % di carbonio, che piaccia o meno
Mi ero perso la risposta... Ma mi fa ridere lo stessoLo ha scritto : non ha nessun componente in carbonio…
Si sa che nell acciaio una percentuale di carbonio c’è, io invece nella mia il carbonio lo monto eccome , manubrio sella e variMi ero perso la risposta... Ma mi fa ridere lo stesso
Cosa è? Non ho fb..fortunatamente nn ho ancor mai tagliato...ma nel caso in cui,prima di butrar via una gomma..tantovale provare..Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
Io sulla mia laufey, se ti può interessare, ho la 36 da 150. Mi ci trovo molto bene, ma go dovuto togliere un token perché era troppo progressiva per il mio peso/capacità.Non ho detto che mi trovo male, vorrei cambiare per avere maggiore escursione.
I token non so nemmeno cosa sono! <scherzo, ma se leggi i miei messaggi precedenti vedrai che non sono il tipo che cerca il tuning perfetto delle sospensioni.
Grazie comunque del suggerimento.
pure io lo mett..ma intendevo quello alla base del telescopicoAnche io lo metto e penso che anche Pippo lo abbia messo per quello…. Gomma , fango , sfrega sul telaio e si svernicia … con nastro no in vari punti….