ma Marco lo sa che prima o poi lo raggiungo....è solo questione di tempo....
ma Marco lo sa che prima o poi lo raggiungo....è solo questione di tempo....
tu vedi di essere il riferimento per quell'alieno che urlava come un aquila la prima volta che ci siamo sentiti per telefono....che il riferimento qua dentro può essere giustappunto la tua bicisai quella che hai realizzato con le mie idee ????
lo dico piano altrimenti chissa' che disastro 54gr....quanto c'è di differenza tra i due setup? Barro versus Dugast
Giustissimo.
Ma il discorso di Mauro non fa una piega perchè mette nella giusta prospettiva la grandezza fisica "massa" valutando il complesso bici + biker e non solo la bici.
Se guardiamo solo la bici, la EMD "catramica" di Farnafa pesa il 24% in più della GaryFisher di marcopelle: aggiungici sopra un cristiano di 70 kg, e la differenza è del 2,8%... e stiamo parlando di una bici dal peso veramente basso, molto più leggera di tante bici da gara da 26...
E comunque il pregio del tubolare val bene 54 grammi.......ma solo noi 2 possiamo saperlo!!!!
vero in parte.
ho 2 full , una da 11,3kg cerchi cmax sl e gomme scorrevoli, l'altra il muletto "bastardo" 14,3kg , anzi 14,4 con il lattice, con cerchi da 2100 e gomme pesanti e poco scorrevoli, la differenza è come il giorno e la notte o meglio 6-7km/h!!!
forse non si apprezzano 4 etti sul telaio, ma 1 etto quà e 1 là diventano 3kg
Igor perdonami, ora ho capito la domanda, io ti ho dato la differenza delle due coppie di ruote complete, non la differenza geax-dugast, quella e' piu' ampia, le Geax che ho (grazia a Max che me le ha selezionate!) pesano 460 e 461, i dugast 522 e 555 se non ricordo male...
Nessuno dice che il peso non conti, la fisica dice che conta eccome. Però la fisica dice anche che occorre considerare anche il peso del biker, visto che la bici da sola non si muove. La differenza c'è, ma non dell' entità suggerita dalle differenze tra le sole bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?