Sparthan, si vede che sei uno stradista, dove si usa "il Duraace" o "il Record" !!! fidati, te lo dice un "collega"....qui si mescola eccome, no problem
AZZ, come hai fatto a capire....
Sparthan, si vede che sei uno stradista, dove si usa "il Duraace" o "il Record" !!! fidati, te lo dice un "collega"....qui si mescola eccome, no problem
perchè funziona bene.......
perchè funziona bene.......
hanno un unico difetto i rotanti....se hai i guanti fangosi è difficile far salire la catena col deragliatore.....solo in quel caso prendono un punto...per il resto: PERFETTI
Per me va a finire che il record di peso si fa con un titanio/carbonio con sterzo Headshock e lefty Speed. Si scende ancora sotto al peso del Superfly con qualunque altra forcella con offset da 51.
Guanti con la carta vetro!! Non scherzo, L'ho visto una volta in Oregon. Hai presente la carta abrasiva da usare bagnata dei carrozzieri?
Una striscia cucita dentro al guanto SX.
Come vedi non esiste limite alla pazzia e alla fantasia dei bikers.
Quoto....in gare fangosissime mi fermavo a strappare erba(non per fumarmela) per metterla tra guanto e rotore per riuscire a cambiare.hanno un unico difetto i rotanti....se hai i guanti fangosi è difficile far salire la catena col deragliatore.....solo in quel caso prendono un punto...per il resto: PERFETTI
Da questo deduco Crested che anche chi HA UNA SUPERFLY SUPERLEGGERA.. e ripeto una SUPERFLY SUPERLEGGERA.avrebbe una bike piu pesante?
Quoto....in gare fangosissime mi fermavo a strappare erba(non per fumarmela) per metterla tra guanto e rotore per riuscire a cambiare.
Soluzione prima DI PARTIRE 2 fascette piuttosto grosse attorno ai due comandi ..si risolve anche l'unico problema dei rotanti
fermo.....i dettagli per ottenere una bici come quella di Marco sono innumerevoli, e non è semplicemente con telaio e forcella che si ottengono risultati del genere.....
Comunque se Max col carbonio a reggisella integrato sta sui 1400 grammi, io con la rigida sto sui 2100 compreso di s.s., aggiungiamo 3000 di ruote complete e restano 2900 grammi per gruppo (dera, cambio, catena, comandi, cavi, guaine), appoggi (manubrio, attacco, sella) e freni (senza dischi, son già nel peso delle ruote).....si può fare una rigida da 8....
Petit, parliamo di componenti di comprovata affidabilità o componenti che fare della 29 un mobile da salotto ed ammirare?
Da salotto? guarda la mia in versione rigida da 8 kg e dimmi che cosa c'e' di inaffidabile, guarnitura xtr con bash, canotto da 200 gr, attacco ritchey wcs, piega in alu....si puo' scendere eccome....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?