!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
non scherziamo ragazzi, DH con le front, per quanto cattive, non si fa : D
cioe', alla gara ci puoi andare, ma non e' che competi... diciamo che "giri"

e dai fastidio alla gente che pur partendo 30 secondi dopo di te, ti trova a meta' pista e ti deve superare...
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
ciao da americano73 ti saluto e in breve ti descrivo come e montata la mia biga cosi puoi farti unidea e una banshee morphine montata con doppia piastra da 170 freni hayes da 203m ruote rodi da dh con maxxis minion da 2,7 attaco manubrio pazzar da 050 con piega rialzata flat out devo dirti la verita montata in questo modo se hai le gambe che reggono puoi veramente fare di tutto pecca un po nei tratti con cambi di traiettoria stretti ma sui drop e altre mattate va giu come una putrella e volendo si potrebbe sostituire la forca con una 66 rc dipende da dove ci scendi e da la tua abbitudine di guida con la doppia o con la forca normale ciao e fammi sapereo-o come la monterai
 

frax

Biker serius
19/4/05
106
0
0
34
Torino
Visita sito
ecco la mia
img0448mc8.jpg

qualche parere???
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
non scherziamo ragazzi, DH con le front, per quanto cattive, non si fa : D
cioe', alla gara ci puoi andare, ma non e' che competi... diciamo che "giri"

e dai fastidio alla gente che pur partendo 30 secondi dopo di te, ti trova a meta' pista e ti deve superare...
Ci son dei tipi che con la front nelle gare dh fanno le scintille da quanto vanno..:))): :))): Se non sbaglio BIKE FX mi ha detto che in due gare hanno vinto con la front.....:hail: :hail:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
vedo dalla firma ke già le distribuisci,non perdi tempo:mrgreen: .....bene bene,il sito è in aggiornamento x questo????:sbavon:

in questi giorni ci sto girando su....è assurdo per me non importare un marchio del genere, i proprietari sono splendidi le bici funzionano da matti (e pensare che e un marchio che conoscevo da anni ma snobbavo) con poche lire abbiamo misure e angoli personalizzate, con pochi euro ti prendi una bici da discesa completa...rispecchia perfettamente la nostra filosofia anche se commercialmente potevamo fare mosse più astute...insomma io personalmente sono felicissimo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il sito e in aggiornamento per loro e per altri brand di componenti di altissima qualità che stiamo importando, inoltre sarà piu leggibile e ofrirà la possibilità di acquistare on-line e altri servizzi che spero gradirete comprese news dove vi faremo vedere come e dove testiamo le bici e come lavoriamo per farci conosacere meglio da chi non ha la possibilità di venirci a trovare
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
in questi giorni ci sto girando su....è assurdo per me non importare un marchio del genere, i proprietari sono splendidi le bici funzionano da matti (e pensare che e un marchio che conoscevo da anni ma snobbavo) con poche lire abbiamo misure e angoli personalizzate, con pochi euro ti prendi una bici da discesa completa...rispecchia perfettamente la nostra filosofia anche se commercialmente potevamo fare mosse più astute...insomma io personalmente sono felicissimo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il sito e in aggiornamento per loro e per altri brand di componenti di altissima qualità che stiamo importando, inoltre sarà piu leggibile e ofrirà la possibilità di acquistare on-line e altri servizzi che spero gradirete comprese news dove vi faremo vedere come e dove testiamo le bici e come lavoriamo per farci conosacere meglio da chi non ha la possibilità di venirci a trovare
bene,bene,non vedo l'ora ke il sito sia aggiornato x vedere le nuove bikes....e poi magari faccio trovare una bella biga ad un mio amico ke si sta interessando di front....;-)
 

Mescalina

Biker serius
22/6/04
233
0
0
105
Firenze!!!
Visita sito
buongiorno a tutti i pazzi per la front!
vi chiedo un consiglio:

vorrei mettere sul mio ktm due ruote da 24"..cazzata?
diventa impedalabile?

altra question:
intanto dato l'inverno volevo mettere due hookworm per pedalare anche in città, ma sapete mica come si comportano con un po' di sterrato?
ingestibili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo