!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La doppia che monterei e` una dropp off triple da 170.
Alcuni me ne hanno parlato malissimo....
A me per ora basta perche` in discesa sono una pippa e poi costa poco.
Siccome sicuramente qualcuno l`avra` usata ditemi cosa ne pensate.
Poi un domani se mi piace la cosa mettero mano al mio ahime` piccolo portafoglio.

Anche se la trovi a 100-120 euro rimane una forcella discreta, piu che sufficiente per entry level o muletti low budget, io ho avuto due 170mm doppia piastra (2004 e 2007) e una 150mm singola piastra (2005), e non erano mica male.. a parte il funzionamento un pò "on-off", un certo "STOCK" nelle botte piu dure, e le regolazioni praticamente insensibili, non ho mai avuto problemi di affidabilità, nè cedimenti o gioco tra gli steli.. Ne ho anche provata una che invece andava meglio, ma molto meglio della mia Junior T pagata il doppio.. mi disse che era modificata ma non ho voluto indagare.. :nunsacci:
 

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
...a parte il funzionamento un pò "on-off", un certo "STOCK" nelle botte piu dure, e le regolazioni praticamente insensibili...
Certo che cosi mi tranquillizzi.....:nunsacci:
A parte gli scherzi ho capito cpsa vuoi dire e a me basta e avanza.
Gia che ci sono una sputnik con questa forcella e dietro a 24 secondo te fa troppo easyrider?
 

phillha

Biker velocissimus
ecco un esperimentino cattivello, non resterà così per molto, la devo giusto usare domenica per una gara non troppo impegnativa..

DSCF2319.JPG
 

phillha

Biker velocissimus
Grande Phil!!! :-)

Io però fossi in te non farei un salto dei tuoi lì sopra :-P
no no, ci farò giusto una garettina breve poco impegnativa, ho montato quella forca perchè con quella da 85mm praticamente rigida è impossibile passare sui sassi.. per quella gara mi sembrava inutile e poco vantagioso prendere il bighit, quindi ho allestito questa rigida cattivella:celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
no no, ci farò giusto una garettina breve poco impegnativa, ho montato quella forca perchè con quella da 85mm praticamente rigida è impossibile passare sui sassi.. per quella gara mi sembrava inutile e poco vantagioso prendere il bighit, quindi ho allestito questa rigida cattivella:celopiùg:

Vedrai che te ne innamori e presto sognerai un pezzo d'acciaio tutto tuo :-)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
...a parte il funzionamento un pò "on-off", un certo "STOCK" nelle botte piu dure, e le regolazioni praticamente insensibili...
Certo che cosi mi tranquillizzi.....:nunsacci:
A parte gli scherzi ho capito cpsa vuoi dire e a me basta e avanza.
Gia che ci sono una sputnik con questa forcella e dietro a 24 secondo te fa troppo easyrider?

lascia perdere la 24 dietro con una forka lunga davanti.......la bici diventerebbe troppo nervosa ed poco controllabile con angolo di sterzo troppo aperto......


@philla....ma quanto è cattivo il tuo p3?!?!?!?!?!?!:free:


@marmuz........ti è arrivato l'mp di marcolino????

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo