!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ecco la mia piccola appena upgradata...x adesso cosi...poi migliorera'... ;-)
copiapiccola1io1.jpg


copiapiccola2er2.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Una sola parola per TITTI: Respect :celopiùg: !!!

Che altri miglioramenti hai in mente?
Grazie MARMUZ...i prossimi upgrade saranno...corona B-RACE GOLD da 32(visto che ci faccio freeride e quando serve la pedalo...),cambio gabbia corta(da decidere su cosa montero'...),sella(ne sto cercando una fik@), collarino reggisella Hope (naturalmente GOLD :smile:)...poi in futuro forse dei cerchi da FR bianchi...tipo Atomlab Pimp...:prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mannaggia ti servirà un tubo sella di 40 cm per riuscire a pedalarla!!
Cmq mi sembra già un ottimo montaggio questo attuale, una futura rivisitazione esclusivamente estetica mi sembrerebbe quasi eccessiva, almeno per come concepisco io le front 'gnuranti.. ovvio che se ne avessi le possibilità economiche sarei il primo a montarci le cose piu fighe al mondo!! :il-saggi:

Però ecco.. si snaturerebbe un pò il concetto di front cattiva.. e avrei paura di sporcarla!!! :omertà:

Oh, a proposito, se t'avanzan pezzi il mio bidone qui fuori casa è bello grande :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mannaggia ti servirà un tubo sella di 40 cm per riuscire a pedalarla!!
Cmq mi sembra già un ottimo montaggio questo attuale, una futura rivisitazione esclusivamente estetica mi sembrerebbe quasi eccessiva, almeno per come concepisco io le front 'gnuranti.. ovvio che se ne avessi le possibilità economiche sarei il primo a montarci le cose piu fighe al mondo!! :il-saggi:

Però ecco.. si snaturerebbe un pò il concetto di front cattiva.. e avrei paura di sporcarla!!! :omertà:

Oh, a proposito, se t'avanzan pezzi il mio bidone qui fuori casa è bello grande :smile:
:smile:Grande MARMUZ,si infatti bella ok ma troppo poser poi e' un peccato girarci...:spetteguless:nella foto era appena lavata,se la vedevi dopo la raidata di stamattina il celeste naturale si vedeva a malapena!:smile::celopiùg:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ciao MASAO,la mia e' a molla...devo dire stupenda,non ho montato il manettino x in bloccaggio della corsa al manubrio ancora,anche xche volevo vederla in pedalata sempre a 140mm...posso dire PIU' CHE SODDISFATTO!:celopiùg:
Lo sapevo che la pike non ti avrebbe deluso. E' una forca con davvero mille risorse, una fidata compagna di raidate. Con la mia ci ho preso delle pacche/i assolute, e lei e è sempre li a fare il suo lavoro!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
come era quel proverbio ..............
se no riesci a batterli fatteli amici !!!!!!!
e cosi e stato visto che la mia play era in casa inutilizzata ho pensato di metterci un po mano .............
cimg2941mm7.jpg

le modifiche che ha subito ...
marza z1 eta 130-150 , grimeca sistema 12 con dischi formula da 200, piega truvativ bianca , ruota posteriore da 24 , basch bianco .......
cimg2944tk3.jpg

che ne dite............puo andare come frontcattiva:celopiùg:


bella complimenti,scusa un'informazione,ma questa era quella che vendevi,o ne è un'altra? in caso fosse quella che vendi,il prezzo resta quello o è cambiato?
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
vero l exalt domina!!!!:celopiùg:
scusate ma io sono assolutamente un antiExalt! sta diventando troppo di moda sta bici in questo topic... Non va bene! adoro le front proprio perché sono alternative, e non ho una graziella solo perché è troppo "famosa"....

Non prendere una jackal perché averne un altra nel forum renderebbe meno esclusiva la mia! ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo