!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
adesso metto anche la mia
è una fuji tahoe comp..che ho provveduto a uppare..non è niente di eccezionale ma a me piace così e mi permette di fare quello che voglio..quindi sto ok..e sicuramente è molto più cattiva di prima

dscf5234bl0.jpg


dscf5231vu6.jpg


N.B.: quei catarifrangenti nei pedali li lascio x' noi ci muoviamo spessissimo su asfalto...e spesso si rincasa con il buio
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bellissima marmuz!!!! complimenti!!!, com è guidare, una front in discesa con la doppiapiastra,???, sarei molto curioso di provarne una così....

Non devi chiederlo a me perchè sono di parte.. :spetteguless: Cmq è divertente, e la doppia piastra davanti mi infonde fiducia, certo le gambe soffrono ma è tutto a favore dell'adrenalina!

Beh da come si può vedere dalle foto è ancora da finire ma volevo perlomeno vederla montata entro la fine dell'anno..
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Non devi chiederlo a me perchè sono di parte.. :spetteguless: Cmq è divertente, e la doppia piastra davanti mi infonde fiducia, certo le gambe soffrono ma è tutto a favore dell'adrenalina!

Beh da come si può vedere dalle foto è ancora da finire ma volevo perlomeno vederla montata entro la fine dell'anno..



concord con il fatto che ti viene un male assurdo alle gambe pensa io quest stae un mio amico mi ha sfidato a fare la dh a sestola con la mia front da 150, io da bravo incoscente ho accettato e ho fatto l'incausto gesto!!!!! morale della favola, oltre ad avere preso del pazzo da tutti quelli che incrociavo, ho tirato anche tre bei cappottoni, e sono arrivato alla fine che avevo male dappertuto!!! mi sa che la prossima volta me la faccio con il demo che è molto meglio!!!!!!!! :pirletto::pirletto::pirletto:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma non avere il carro ammortizzato è relativo.. magari arrivi un poco dopo, stanco e barcollante, ma arrivi!! Finora non ho incontrato niente di impossibile da fare con una front, vabè che io non spingerei granchè nemmeno con una full, però ecco, tutto sommato non c'era sta gran differenza.. dovrei venire a Sestola a provare.. magari quando avrò il Nicolai.. :nunsacci:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
concord con il fatto che ti viene un male assurdo alle gambe pensa io quest stae un mio amico mi ha sfidato a fare la dh a sestola con la mia front da 150, io da bravo incoscente ho accettato e ho fatto l'incausto gesto!!!!! morale della favola, oltre ad avere preso del pazzo da tutti quelli che incrociavo, ho tirato anche tre bei cappottoni, e sono arrivato alla fine che avevo male dappertuto!!! mi sa che la prossima volta me la faccio con il demo che è molto meglio!!!!!!!! :pirletto::pirletto::pirletto:
La dh di sestola si fà tranquillamente con la front, certo che con una full, se ne fanno il doppio di discese, con la stessa fatica.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
La dh di sestola si fà tranquillamente con la front, certo che con una full, se ne fanno il doppio di discese, con la stessa fatica.
infatti io l'ho fatta un paio di volte... ovvio che ci sono percorsi più facili, ma è fattibile. secondo me la dh del nevegal (per quei pochi che l'hanno provata) è un bel pò più faticosa...
Volevo provare a fare quella di Pila ma quando sono andato non avevo dietro la front... sarà per la prossima estate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo