!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ecco finalmente la mia, non è ancora finita devo sistemare tutta la zona cambio. Poi quando avrò i soldini cambierò in ordine: ruote, forcella e freni, gli unici pezzi recuperati da una vecchia biga.
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bella...
se la forcella è una vecchia z1, prima di cambiarla, prova a farci un cambio olio...
io volevo cambiare la mia vecchia z1, ma ora me ne sono reinnamorato...funzionano da dio...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Le ruote sn roba vecchia, specialmente i mozzi nn mi danno alcuna fiducia, spero cmq che reggano! La sola cosa buona è il cerchio davanti, un fir da dh, poi ste ruote pesano. Per il futuro nn so, cmq niente di costoso. Che dici marmo della bighetta allora approvi?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ahhhhhhh te sei troppo dispendioso andaranno benone dei nine con dischi 1 po più grossi, poi i double nn sn pesantini? io ci voglio anche pedalare... sulla junior t meglio se nn commento :) ho una super t pro del 2004 sulla da bomb moab bomb, va benissimo e sta bene li ;)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
l'hai messo da 7.5? anche a me piace anche se la trovo troppo molla per i miei gusti, devo provare ad aggiungere un goccino d olio magari.
non so dirti...
l'ha messo il mio mecca...
visti i miei 90 kg abbondanti ne ha messo uno più denso ed ha messo un pò di olio in più del necessario...mi ha detto che così vado meno a pacco...ed è vero...è notevolmente più progressiva...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
domani dovrei andare a ritirare le ruote per la Porco....hopreso le spank subrosa montate su mozzi veltec....come vi sembrano? troppo fragili per una front?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti....
dopo aver molto appesantito il mio nomad, del quale sono pienamente soddisfatto, vorrei adesso aumentare il mio "parco mezzi" dotandomi di una front per pedalare e scendere... una front da fr o allmountain spinto... che comunque aldilà delle categorie mi consenta di salire e scendere, anche perchè la nomadella pesa ormai 18 kg, e con i pezzi che ho già in garage (originariamente avevo due allestimenti uno per pedalare e l'altro per scendere) ci faccio mezza biga.
Il primo problema è: per me che sono 1,80 quali telai possono essere adatti per lo scopo, non vorrei prendere un telaio che in salita è inutile, e vorrei sopratutto spendere poco... che mi consigliate anche usato? dei da bomb xlr8 e molotov si pedalano? e poi che altro c'è sotto i 200 euro?
queste 18" sono troppo grandi e come geometrie?:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=230319507411
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220348153994
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo