!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
posto qui perchè ho intenzione di farmi una "front cattiva" ma anche pedalabile
siccome ho upgradato la mia full,mi avanzano tutti i pezzi per fare una front,mi aiutate a trovare un bel telaio "online"?preferibilmente bianco:)

Budget? E ovviamente i componenti che hai da montarci...soprattutto la forcella...

Io sbavo per questo telaio...Exalt 2008...
23226-5.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
La coiler rientrava nella categoria out of bounds di Kona, al pari della Stinky, quindi non era considerata una all mountain...
http://www.konaworld.com/bikes/2k7/COILER/index.html

Comunque sia siamo parecchio OFF TOPIC con la Coiler, visto che dovremmo parlare di front...:omertà:

Sarà anche stata nelle "Out if Bounds" ma non significa assolutamente nulla. Per il trend attuale la Coiler ha escursioni e geometria da enduro/allmountain. Sai com'è, il modo va avnti... Tant'è che per il 2008 Kona stessa l'ha eliminata dalla sezione o.o.b. e appare solo come coilair (è saparita la versione con ammo a molla): http://www.konaworld.com/08_coilair_w.htm .

Se poi vuoi segnalare un off topic, è più serio se lo segnali senza alimentarlo :smile:
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
il brutto è che la mia coiler è stata uno degli sbagli più grandi della mia breve (3 anni 2 di xc, 1 di dh) carriera di rider, perchè è nata per fare solo qualche uscita un po più spinta, poi per i bikepark, e fin li tutto a posto, poilho iniziata a utilizzare solo per dh pesante(pietraie ecc.) e li la musica è cambiata...


poi che è successo? in che senso è cambiata la musica?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Sarà anche stata nelle "Out if Bounds" ma non significa assolutamente nulla. Per il trend attuale la Coiler ha escursioni e geometria da enduro/allmountain. Sai com'è, il modo va avnti... Tant'è che per il 2008 Kona stessa l'ha eliminata dalla sezione o.o.b. e appare solo come coilair (è saparita la versione con ammo a molla): http://www.konaworld.com/08_coilair_w.htm .

Se poi vuoi segnalare un off topic, è più serio se lo segnali senza alimentarlo :smile:

Certo che per il trend attuale è una all mountain, però se è catalogata cosi vuol dire che il telaio può essere usato per gli usi (ed abusi) del freeride...

Per l'offtopic era una battuta la mia, dato che anche io avevo contribuito! :smile: :smile: :smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Comunque per quanto riguarda l'Exalt non penso che le geometrie siano cambiate rispetto alla vecchia versione...penso (dico penso, non sparatemi se sbaglio) che in questa versione abbiano solo messo i forcellini swapout intercambiabili...e poi i colori disponibili ho visto dal sito dmr che sono nero, bianco e il classico grigio...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
A parte che qui si continua a parlare di Coiler quando in realtà non c'entra nulla...comunque sia la Kona postata da freecrosser azzurra è una 2005, basta guardare anche l'indirizzo dell'immagine, dove c'è scritto "05bikes/kona/coiler/2K5_Coiler_Side_1300", quindi bici 05, 2k5coiler = 2005 coiler...non è che il risultato di google per una determinata ricerca (in questo caso coiler 2008) sia per forza la bibbia...fattosta che basta andare sul sito ufficiale della Kona (http://konaworld.com/08_bikes.htm) per rendersi conto che quest'anno la Coiler non verrà fatta, ma ci sarà solo la Coilair che è un modello totalmente nuovo...e ora vediamo se si riesce a parlare di front cattive, sperando di aver chiuso il capitolo Coiler che tanto sta a cuore a freecrosser... ;-)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
A parte che qui si continua a parlare di Coiler quando in realtà non c'entra nulla...comunque sia la Kona postata da freecrosser azzurra è una 2005, basta guardare anche l'indirizzo dell'immagine, dove c'è scritto "05bikes/kona/coiler/2K5_Coiler_Side_1300", quindi bici 05, 2k5coiler = 2005 coiler...non è che il risultato di google per una determinata ricerca (in questo caso coiler 2008) sia per forza la bibbia...fattosta che basta andare sul sito ufficiale della Kona (http://konaworld.com/08_bikes.htm) per rendersi conto che quest'anno la Coiler non verrà fatta, ma ci sarà solo la Coilair che è un modello totalmente nuovo...e ora vediamo se si riesce a parlare di front cattive, sperando di aver chiuso il capitolo Coiler che tanto sta a cuore a freecrosser... ;-)
è vero ho sbagliato, ma mi è uscito così con google, cmq il capitolo kona coiler mi è stato domandato da un altro!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
OT

com'è lo sputnik per street e dirt?
tu come ti ci trovi?
grassie!

onestamente nn l'ho mai usato per fare street e dirt.......è quasi sempre stato montato con la doppia piastra.....
street ci avevo provato quando aveva la forka da 130....sfiga vuola che abbia pizzicato sul primo gradino che ho trovato e quindi ho smesso.....
dirt vero e proprio nulla,a parte la zona salti a livigno che sono tre panettoni messi lì....
cmq il telaio è abbastanza leggero(poi dipende da come lo monti)ma molto molto robusto....dopo più di tre anni di freeride con 90 kg di biker sopra è ancora intero!!!!
poi è molto piccola,sloppata e maneggevole......
insomma io mi ci trovo benissimo,ma poi il giudizio cambia da persona a persona!!!!
o-oo-oo-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Bella la tua Sintesi! se la bici la usi solo per FR ti consiglio di togliere il porta borraccia e il supporto per il fanale posteriore...se invece la usi anche per altri scopi ritiro tutto quello che ho detto ;-)
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Io la uso per pedalare e ultimamente ho fatto qualche notturna, comunque se il fondo non è molto cattivo va benissimo anche per fare solo discesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo