!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
La nuova versione della Chameleon:

140308chameleontrequarwe3.jpg


140308chameleondxwebnm2.jpg


140308chameleonsxwebos4.jpg
molto bella, unico difetto (a mio parere) pipa un po troppo lunga!
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
il brutto è che la mia coiler è stata uno degli sbagli più grandi della mia breve (3 anni 2 di xc, 1 di dh) carriera di rider, perchè è nata per fare solo qualche uscita un po più spinta, poi per i bikepark, e fin li tutto a posto, poilho iniziata a utilizzare solo per dh pesante(pietraie ecc.) e li la musica è cambiata...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
100 mm per renderla più comoda da pedalare.
veramente bella...soprattutto rispetto alla scorsa versione che era di un pacchiano unico...scusa se te lo dico..
adesso è davvero bellina...le uniche modifiche che farei riguardano il disco post più piccolino e una pipa più corta...ma da le gomme che ci sono montate deduco che è poco furgonata sta bici...quindi va bene così...:-)

PS: la sella è veramente bellissima, cos'è??

:celopiùg:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Il telaio non mi sembra tanto da "front cattiva" e poi non capisco come mai abbia il disco di dimensioni maggiori al posteriore... :nunsacci:
 

lucacicci

Biker serius
31/8/07
100
0
0
ciavài
Visita sito
posto qui perchè ho intenzione di farmi una "front cattiva" ma anche pedalabile
siccome ho upgradato la mia full,mi avanzano tutti i pezzi per fare una front,mi aiutate a trovare un bel telaio "online"?preferibilmente bianco:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo