!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
e finalmente posso postare anche la mia bella (ci sono voluti mesi per montarla tutta :nunsacci:)

la qualitá della foto é penosa ma prometto che faró foto migliori poiché la bella merita :mrgreen:


comunque... prima uscita é stata domenica, giusto un oretta prima che se ne venisse in mano il pedale sinistro (avvitato male :nunsacci:); prima in cittá e poi in un parchetto vicino casa con dei dossi fatti da alcuni ragazzi per saltellare...
resoconto:
avevo paura che la bici fosse troppo pesante.... invece viene sú che é una bellezza e quando atterra sembra che voglia scappare da sotto al culo per quanto é rapida e nervosa
l'ho trovata difficile ad impennare...
comunque prossimo finesettimana ci passeró molto piú tempo su e scriveró qualcosina in piú

complimenti!!!!!
 

hutch

Biker serius
9/2/07
186
0
0
Ardenne
www.wickedweasel.com
Bella bella. Strano però che ti risulti difficile da tirare su. La Jackal ha un carro molto compatto e un m.c. molto basso. Che bici avevi prima? Ma sei di Francoforte in Germania? Se è cosi dovresti avere ettari di spot sia street, sia dirt.

si si, vivo a Francoforte sul meno in Germania ma sono di Salerno :)

trasferito qui da un paio d'anni per lavoro e stesso qui ho conosciuto un gruppetto di pazzi coi quali vado in giro

comunque qui é pieno di impianti e bike parks ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
secondo me le front sono come le auto d'epoca, certo se vuoi vincere oppure semplicemente andare forte non te la compri ( a meno per problemi economici), ma se vuoi divertirti e sei un appassionato non te ne frega niente del tempo va bene

Ok, non per fare il gradasso, ma mi spieghi cos'è una Coiler modificata da DH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

:nunsacci:

Vuoi dirmi che hai montato una doppia piastra su una bici da AM?!?!?!?!?!?

Meno senso che su una front da FR nata per ospitare up to 160 come il mio Jackallino :spetteguless:
 

Mitzkal

Biker augustus
e finalmente posso postare anche la mia bella (ci sono voluti mesi per montarla tutta :nunsacci:)

la qualitá della foto é penosa ma prometto che faró foto migliori poiché la bella merita :mrgreen:


comunque... prima uscita é stata domenica, giusto un oretta prima che se ne venisse in mano il pedale sinistro (avvitato male :nunsacci:); prima in cittá e poi in un parchetto vicino casa con dei dossi fatti da alcuni ragazzi per saltellare...
resoconto:
avevo paura che la bici fosse troppo pesante.... invece viene sú che é una bellezza e quando atterra sembra che voglia scappare da sotto al culo per quanto é rapida e nervosa
l'ho trovata difficile ad impennare...
comunque prossimo finesettimana ci passeró molto piú tempo su e scriveró qualcosina in piú

Ti aspetto con montaggio nel dettaglio nel topic dedicato al Jackallo ;-)

Confermo che è piùttosto difficile da manualizzare, ma rotea paura!

E non solo quello, è 2 spanne sopra al p.3 che avevo prima :-)
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Ok, non per fare il gradasso, ma mi spieghi cos'è una Coiler modificata da DH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

:nunsacci:

Vuoi dirmi che hai montato una doppia piastra su una bici da AM?!?!?!?!?!?

Meno senso che su una front da FR nata per ospitare up to 160 come il mio Jackallino :spetteguless:

non per dire, ma uno dei dhillers più forti qui a roma ha girato per anni e si è fatto le ossa usando proprio una coiler. e ora è stato scelto come pilota per il prototipo dh della banshee...
nonchè anche tmasi (che walks dovrebbe conoscere) si è fatto diverse stagioni di gare con la coiler prima di prendersi il fly

come disse una volta danny way, l'unico limite è nella mente
 

Mitzkal

Biker augustus
Scusate, ho dimenticato di specificare doppia piastra da 200 :-)

Capisco che il tipo si fosse fatto le ossa sulla coiler (io non sono fortissimo, ma me le sono fatte con il p.3, come molti altri qui), ma voglio capire cos'è una coiler modificata da DH...
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Scusate, ho dimenticato di specificare doppia piastra da 200 :-)

Capisco che il tipo si fosse fatto le ossa sulla coiler (io non sono fortissimo, ma me le sono fatte con il p.3, come molti altri qui), ma voglio capire cos'è una coiler modificata da DH...

forse è un modo goffo per riassumere "coiler con doppia piastra da 200 e monocrona" :P
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
e finalmente posso postare anche la mia bella (ci sono voluti mesi per montarla tutta :nunsacci:)

la qualitá della foto é penosa ma prometto che faró foto migliori poiché la bella merita :mrgreen:


comunque... prima uscita é stata domenica, giusto un oretta prima che se ne venisse in mano il pedale sinistro (avvitato male :nunsacci:); prima in cittá e poi in un parchetto vicino casa con dei dossi fatti da alcuni ragazzi per saltellare...
resoconto:
avevo paura che la bici fosse troppo pesante.... invece viene sú che é una bellezza e quando atterra sembra che voglia scappare da sotto al culo per quanto é rapida e nervosa
l'ho trovata difficile ad impennare...
comunque prossimo finesettimana ci passeró molto piú tempo su e scriveró qualcosina in piú
bellina, per cosa pensi di usarla?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
La nuova versione della Chameleon:

140308chameleontrequarwe3.jpg


140308chameleondxwebnm2.jpg


140308chameleonsxwebos4.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Decisamente più pulita questa versione...meno Punk...a me piace di più rispetto all'altra ;-)
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
Ok, non per fare il gradasso, ma mi spieghi cos'è una Coiler modificata da DH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

:nunsacci:

Vuoi dirmi che hai montato una doppia piastra su una bici da AM?!?!?!?!?!?

Meno senso che su una front da FR nata per ospitare up to 160 come il mio Jackallino :spetteguless:
scusa non avevo letto,
io la mia lho modificata con 66rcx2 2007 allenteriore, cambio gomme, cambio pipa e mille altri pezzi!
non sn certo così imbecille da montare una doppiapiastra:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo