• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ci sono riuscito,si la Scott e' la mia solo che non riuscivo a diminuire la foto e l'avevo passata al mio amico Max,si lo so la sella non e' delle piu' adatte ma dall'ultimo botto (sella e 2 dita rotte) e' stata la prima carina che mi e' capitata davanti...cmq il mio uso e' prevalentemente freeride dirt,street veramente poco...
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito


Va bhe ti passo la sella solo perchè sei caduto!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Eccola... Finalmente è arrivata!! dopo lunghe e tormentate valutazioni ho scelto lei!!
Mi scuso per la foto che prometto di aggiornare con una qualitativamente migliore ma dovevo postarla!!!

posso fare già un paio di valutazioni...
1) la venice, che dalla foto non si vede è in due toni di arancione ed è spettacolare ma estremamente delicata
2) I taiwanesi Hanno una forza della madonna. Tutte le viti sono serrate alla morte (una scritta recita handmade in taiwan)
3) dopo una prova all'hellevator appena ritirata, ho scoperto che è una bici eccezionale e se pensa al suo prezzo di listino mi viene da ridere...
4) non avendo mai avuto bici da dirt ho scoperto che (e nello specifico questa) è maneggevole all'inverosimile, permette di tutto, da una sicurezza inimmaginabile e mi sono trovato a fare cose che non ritenevo assolutamente ala mia portata

Man mano che cresce il feeling saprete...
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

la foto non si vede...devi caricarla su imageshack...o allegarla..non mettere il link diretto al file sul computer!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Bellissima complimenti...attendiamo foto migliori e più dettagliate dato che la bici se le merita!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Enzo l'hai visto,ebbene si cmq la bici l'ho presa semi-nuova e quello ce l'ho trovato,ora pian piano la metto a dovere.Complimentoni x la Felt,stupenda!!!:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo