!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Non mi ricordo il titolo, mi pare ReUnion, ma c'ho il DVD da cui è estratto quello spezzone, il tipo è un mito, dice di aver iniziato a raidare front, perchè ha spaccato la full e non aveva i soldi per un telaio nuovo... Dice che non ha mai sentito il bisogno di tornare indietro e quindi continua con la front!

Comunque a me pare che in molti atterraggi non sbandi molto, anzi, come atterra è subito molto ben composto, gran manico!
 

barella

Biker cesareus
Non mi ricordo il titolo, mi pare ReUnion, ma c'ho il DVD da cui è estratto quello spezzone, il tipo è un mito, dice di aver iniziato a raidare front, perchè ha spaccato la full e non aveva i soldi per un telaio nuovo... Dice che non ha mai sentito il bisogno di tornare indietro e quindi continua con la front!

Comunque a me pare che in molti atterraggi non sbandi molto, anzi, come atterra è subito molto ben composto, gran manico!
Dici bene,il dvd è propio Reunion
 
Ancora per poco con la front...ma mi mancherà un bel pò già lo so!!!tutto perchè mi sono innamorato di una full,il bottlerocket!..ma se mai tornerò indietro la mia rampage resterà sempre nel mio cuore!:i-want-t:
norcorampage6606yf7.jpg
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ti consiglio di tenerti anche il rigido insieme al bottle......perchè ogni tanto l'ammo posteriore stufa e si rivuole la precisione di guida del rigido!!!!
 
io ti consiglio di tenerti anche il rigido insieme al bottle......perchè ogni tanto l'ammo posteriore stufa e si rivuole la precisione di guida del rigido!!!!
Buon consiglio!penso anch'io che la sensazione che da il carro rigido quando si stacca da un salto o quando la si butta in curva non la si può avere con la full....penso solo agli atterraggi dai drops e funbox...che goduria sentirli....le rare volte che ho provato gli stessi salti(seppur grossi)con le biammortizzate dei miei amici non li ho sentiti nemmeno!troppo facile!!!mai lasciare la front:il-saggi:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma se sai già tutto come fai a pensare di lasciare quel gioiellino......tienile tutte e due che così quando sono in garage si fanno compagnia!!!!!!
o-oo-oo-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ecco la mia bimba con la nuova forca Z1 in tintaaaaaa
 

Allegati

  • d1.jpg
    d1.jpg
    10,2 KB · Visite: 9
  • d2.jpg
    d2.jpg
    10,6 KB · Visite: 5
  • d3.jpg
    d3.jpg
    12,2 KB · Visite: 23
  • d4.jpg
    d4.jpg
    10,6 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo