!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
a giudicare dalla posizione della sella .. l'inclinazione delle leve sembra plausibile .. credo che fierottolo sia piuttosto alto
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
beh sono alto 1.83,ma in effetti sono parecchio inclinate: sto ancora cercando la giusta posizione in sella. la bici in questa veste definitiva me l'hanno consegnata solo poche ore fa!

@ mitkal, il reggisella non è di tipo arretrato, effettivamente la foto non rende,e poi ne ho dovuto usare uno da 400 mm per avere la posibilità di pedalare bene.


 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.702
573
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
@ mitkal, il reggisella non è di tipo arretrato, effettivamente la foto non rende,e poi ne ho dovuto usare uno da 400 mm per avere la posibilità di pedalare bene.

è arretrato, poichè il "morsetto" per attaccare la sella non è sulla proiezione del tubo, ma un po' più indietro (non so se mi sono capito:nunsacci::smile:)
cmq il tuo fuorisella è davvero esagerato e rischi di rompere o reggi o telaio andando in giro così (oltre che farti molto male)
 

spartaco

Biker perfektus
Eccola... Finalmente è arrivata!! dopo lunghe e tormentate valutazioni ho scelto lei!!
Mi scuso per la foto che prometto di aggiornare con una qualitativamente migliore ma dovevo postarla!!!
p2cg5.jpg

posso fare già un paio di valutazioni...
1) la venice, che dalla foto non si vede è in due toni di arancione ed è spettacolare ma estremamente delicata
2) I taiwanesi Hanno una forza della madonna. Tutte le viti sono serrate alla morte (una scritta recita handmade in taiwan)
3) dopo una prova all'hellevator appena ritirata, ho scoperto che è una bici eccezionale e se pensa al suo prezzo di listino mi viene da ridere...
4) non avendo mai avuto bici da dirt ho scoperto che (e nello specifico questa) è maneggevole all'inverosimile, permette di tutto, da una sicurezza inimmaginabile e mi sono trovato a fare cose che non ritenevo assolutamente ala mia portata

Man mano che cresce il feeling saprete...

quoto tutto!
ecco anche la mia P1 :-)



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo