!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Particolare della zona manubrio (Titec Ringleader da 420gr, dichiarato a 290; pipa NS-Bikes Quark, stilosissima, permettetemi; manopole bmx Haro, comodissime; freni Juicy5 e manettino X9)
CIMG4152.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
E' stata una sudata... Avevo la bici mezza pronta da più di un mese. Volevo riciclare un vecchio manubrio e pipa riverniciati ma, ovviamente, il colore non teneva e ho dovuto aspettare una nuova spedizione da CRC (quì a Genova se esci un attimo dallo standard non trovi una fava in negozio...)
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
bellissima! Spettacolare il manubrio argento! :OOO:

Grazie Marco. L'idea originale era prendere un Azonic Double Wall cromato (come gli steli della DJ) ma poi ho visto che non ne parlavano benissimo. Alla fine sono andato un po' alla cieca con il Titec, non riuscivo a trovare una foto del silver. Alla fine è andata bene:rock-it:. Non vedo l'ora di girarci ma sono presissimo dal trasloco... :artista: Mannaggia. Ci vuole pazienza :medita:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
le foto precedenti non si vedono bene-
la ripresento...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    13,2 KB · Visite: 48
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,8 KB · Visite: 14
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,1 KB · Visite: 21
  • 4.jpg
    4.jpg
    13,5 KB · Visite: 10
  • 5.jpg
    5.jpg
    12,9 KB · Visite: 8

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
belllllliiiiiiiisssssssiiiiiiiiiimoooooooooooooo

la spank è strabella e montata bene .. davvero di classe ... però mi convincono poco manubrio ed attacco ... il bianco c'entra davvero poco ... a parte ciò ... è da sbavo !!

o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Rispondo a tutti:
@smosh: i copertoni grigi per dare un po' di stacco anche se in effetti vedendoli dal vivo pensavo fossero grigi piu chiaro.

@Rocco Klein: Vorrei farci dirt, visto che qui vicino c'è un pistino e un po' di street. La forka è una manitou sherman.

@Enzo dropone:La headset non ha marca, l'ho avuta con il telaio, ma non è il max. Per ora la tengo.

@fren:k: il manubrio e l'attacco sono provvisori: ci voglio montare gli spank oro del 2008 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo