!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Quindi come si fa a metterci la doppia?? Anche io ero intenzionato a prendermi quel telaio, ma ci dovrei pure pedalare, insomma.. la monterei come hai fatto tu, all'incirca..


Deragliatore a fascetta bassa modificato nell'attacco perche' altrimenti troppo vicino alla ruota, ruota regolata parecchio in dietro (proprio per non toccare con il deragliatore, quindi carro lungo) e fermaguaina messo sul telaio con una fascetta metallica (altrimenti si puo' anche fissare forando il telaio, ma non volevo farlo per non perdere la garanzia)... fare si fa', ma non e' stato semplice sia nella regolazione del deragliatore (moolto distante dalla guarnitura) che nella pinza freno (col carro lungo non in posizione ottimale per pfar presa su la superfice frenante del disco)... ciao! o-o
 

hutch

Biker serius
9/2/07
186
0
0
Ardenne
www.wickedweasel.com
io ho un telaio per le mani che vorrei montare per fare un pó di tutto...
il telaio in questione é questo:

http://www.atomlab.com/mtbframe.html

ho chiesto anche al forum dirt/street... ma non ho ricevuto molte risposte:nunsacci:

l'idea é di avere una bike con la quale farci un pó di tutto.
il telaio dovrebbe essere in acciaio e sembra bello robusto


l'ho avuto in regalo...:loll:

consigli su come montarlo???? (in modo economico:-| )

ciao

allora,

al momento ho deciso per una guarnitura singola e un deragliatore post (pacco da nove?)
il tutto dovrebbe essere abbastanza economico..... pensavo al deore.....


non vedo l'ora di finire di montarla :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

JonnyJonny

Biker popularis
15/9/06
62
0
0
x
Visita sito
che differenze ci sono tra P3 e P2??
la P3 ce l'ho prese3nte e l'ho anche provata, messsa da street...
la P2 com'è??qualcuno ce l'ha??

La P3 in italia è importata solo come telaio..mentre all'estero sarebbe l'allestimento top di gamma della serie P. della specy.
La P2 quindi non è altro che il telaio P3 già montato...ovvero la mia...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
da segnalare anche l'esistenza delle specialized P1 e p2 crmo che si differenziano da P2 e P3 normali x che hanno il telaio in cromo,guarda a caso modelli che qua in italia non sono importati....
strano....
in italia , specialized ha dato il meglio in quanto a bellezza delle bici...

tutti i colori più brutti li abbiamo noi!!! (tattoo-green remix etc...etc...)

c'è la demo 7 II che esteticamente è da sbavo, ma che ci vuole a fare quel colore anche per la I?!?
 
strano....
in italia , specialized ha dato il meglio in quanto a bellezza delle bici...

tutti i colori più brutti li abbiamo noi!!! (tattoo-green remix etc...etc...)

c'è la demo 7 II che esteticamente è da sbavo, ma che ci vuole a fare quel colore anche per la I?!?

x non parlare di questa... http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=28535&stc=1&d=1178796153 versione di demo 8 non importata,tra l'altro mi ppare che esista anche bianca con le righette rosse....per non parlare della sx trail 3 etc etc etc...voglio proprio vedere chi compre il demo 7 in colorazione tatoo:-(( :-(( :-(( beh peccato...sembrava proprio una bella bici...vedremo i colori del prox anno...
 

Allegati

  • Demo_8_Ano_Dk_Red_FO.jpg
    Demo_8_Ano_Dk_Red_FO.jpg
    39,5 KB · Visite: 108
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo