• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
beh, che dire...stupenda...praticamente le hai tutte...ma come mai una tale passione per le UMF ?(se non sono indiscreto)...
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ecco anche la mia toy4 che procede.... manca poco ormai
guarnitura, bash, cambio catena pignoni freni manubrio manopole comando trigger. Mancano da montare serie sterzo (da 2" a 1 e 1/8) e l'attacco manubrio dabomb.

scusate la foto oscena...
 

Allegati

  • Foto(012).jpg
    22,4 KB · Visite: 82

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ecco anche la mia toy4 che procede.... manca poco ormai
guarnitura, bash, cambio catena pignoni freni manubrio manopole comando trigger. Mancano da montare serie sterzo (da 2" a 1 e 1/8) e l'attacco manubrio dabomb.

scusate la foto oscena...

cacchio, una siffatta belva, ex Bobbyes, fotografata col telefonino!!!

che disonore!!! ma perché bianca? rossa era + cattiva! per punizione, non te ne sei accorto, ma ti seghettato tutti i tasselli delle gomme che ti ho spedito, vedrai alla prima frenata brusca che effetto scenico! gomma che vola da tutte le parti e tu che ti ritrovi con due slick sotto al cul!! ehehehe

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo