!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ebay è bello anche per questo... se il tipo non ha messo il prezzo di riserva e l'asta si chiude a 350 euro, lui è obbligato ad accettarla..

COMUNQUEEEEEEEEEEE

Visto che sono in vena di autocelebrarmi, mi proclamo Re degli Ignoranti. Il perchè è specificato qui sotto.

DSCN7032.jpg
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
mi pareva di non vederla piu in vendita..........certo che te la sei portata a casa per una pippa ,chiaramente va sulla NICOLAI VERO?
Ebay è bello anche per questo... se il tipo non ha messo il prezzo di riserva e l'asta si chiude a 350 euro, lui è obbligato ad accettarla..

COMUNQUEEEEEEEEEEE

Visto che sono in vena di autocelebrarmi, mi proclamo Re degli Ignoranti. Il perchè è specificato qui sotto.

DSCN7032.jpg
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
bella marmuz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potentissima!!!!!!!!
adesso divena un carroarmato il tuo nicolai!!!!!!
ci sta, anke se però io continuo a dire che se un indomani ti capita di avere una bella totem a molla,di cogliere l'attimo e mettercela, sarebbe divina!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Esattamente si, finirà sul carroarmato rosso.. sto già pensando a come APPESANTIRLA ulteriormente.. pensavo di riempire il tubo sella di cemento, montare un rullo compressore al posto della ruota anteriore e un cingolo al posto della posteriore.. :nunsacci:

E si, l'ho pagata una miseria.. praticamente come una DART 3 nuova senza poplock :smile: Perchè, la volevi tu? Chissà che un giorno m'arriva la stessa botta di hulo per una TOTEM.. :spetteguless:

EDIT:

Che bello, ho misurato l'altezza della forcella dal centro del perno passante alla base della piastra inferiore (dove si appoggia l'anello della serie sterzo) e la misura è 568mm esatti.. sul sito NICOLAI dice:

Min: 540 mm
Max: 575 mm
Ref: 565 mm

Ci sta dentro alla STRA grande nelle geometrie :up: :}}}:

:rock-it: :free: :balla-co: :sborone:

Ps.. con quello che ho risparmiato mi son preso una serie sterzo 1.5 - 1 e 1/8 della Protone o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Forse montata sulla KONA nera è ancora piu 'gnurante.. in attesa della s.s. Protone.. non ce la facevo a lasciarla smontata.. :omertà:

Da notare che è PIU BASSA della Jr.T, quindi praticamente a parità di escursione (che è relativa..) e a parte "qualche grammo in piu", è piu indicata per una front..

DSCN7033.jpg


DSCN7034.JPG
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
giusto "qualche gramma in più"...............:smile::smile::smile:


marmuz sei un grande..........anch'io sogno una monster(ma da 200) sulla front!!!!!!!

o-oo-oo-o

Eppure credimi che questa 175-180 ci stà a pennello.. 568mm è un dato importante.. l'escursione è cmq notevole ma l'altezza suppongo sia tollerabile da un gran numero di telai dirt-4x.. ovviamente bisogna fregarsene del peso ed escludere (anche per una questione estetica) gommine sotto i 2.5 pollici.. appena mi riprendo da questo strano male alle dita vi saprò dire meglio.. :spetteguless:

Trecento venti? E che importa.. s'allunga il carro di 20 cm e il gioco è fatto!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
lo so marmuz che le misure sono tutto...............:smile:
infatti ho rimontato la super t sullo sputnik........è solo che ho un'innata attrazione per le lunghe escursioni...........ed infatti la super monster sugeirta da mitzkal.......mi sta tentando all'inverosimile!!!!!!!!!!!!peccato non aver ne il telaio adatto(morphine,le toy4,nicolai) ne i soldi......altrimenti l'avrei già requisita!!!!!

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ormai ho il dubbio che in america siano ancora in produzione.....visto che parecchi negozi on-line le hanno in vendita.......
però 700 dollari sono veramente pochi...........il dubbio resta la spedizione in italia.....
ma quanto è definitiva la monster!!!!!!!!!!

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo