• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
non lo cosa non mi torna del devinci...........forse il triangolo che mi sembra troppo corto.....o i tubi che mi ricordano un sacco quelli dei da bomb.....i forcellini molto simili a quelli del le toy 4.........
non lo so....probabilmente dal vivo rende molto di più e montato resta anche abbastanza slooppato.......
però non è un telaio per cui impazzirei........

o-oo-oo-o
 

Mitzkal

Biker augustus



TU... sul NICOLAI... una sola cosa ci devi mettere...

LA BOXXER NUOVA ROSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
noooooooooooooooooooooo
vuoi privare la tua nicolai di una super totem stra cazzutissima!!
marmuz ci starebbe a pennello!!!
la doppiapiastra... boh non mi convince molto su una front"!
w la mono!!!!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
noooooooooooooooooooooo
vuoi privare la tua nicolai di una super totem stra cazzutissima!!
marmuz ci starebbe a pennello!!!
la doppiapiastra... boh non mi convince molto su una front"!
w la mono!!!!!!!

A quel prezzo non posso lasciargliela.............

Poi veramente non andrà piu avanti manco in discesa.. Monster T con Gazza da 3''... 3.5 kg di telaio.. Arriverò a 20 kg se non di più..

La domanda è: perchè ci godo così tanto?

Edit: domani gliela pago..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
perchè sei un masochista...........
ma se la cosa ti consola.......con un telaio come il tuo........anch'io fare seri pensieri per una monster............

o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
e io che c'ho la ruota davanti a sgancio rapido ,se compro la forca MARZOCCHI JUNIOR T PRO senza perno passante da 20 faccio una cosa sensata?no perchè mi pare un po un controsenso una bestiola cosi massiccia con un attacco tutto fuori che resistente, col qr penso da 10mm che dite?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dipende Igor, se hai un buon mozzo QR (hai visto che massicci i Da Bomb?) ti puoi anche accontentare.. anni fà non esisteva perno passante, come facevano? Ormai il PP lo trovi anche su bici da AM senza troppa escursione.. ma secondo me puoi andare grosso anche col Qr.. io ne ho spaccato uno sulla dirt, ma era originale Specialized quindi molto scarso, non varrà piu di 15-20 euro nuovo.. adesso ho appunto il Da Bomb e và benissimo.. magari non sarà così rigida.. però..
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
anche io ho il mozzo qr avanti e non ho nessun problema anche a velocità da full non mi da nessun problema

al max se vuoi irrigidire un po l'anteriore prova con un mozzo con bulloni invece del classico qr...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se hai la possibilità........io ti direi pp da 20mm tutta la vita,da una rigidità incredibile all'avantreno.......e poi la junior t è una forka doppia piastra....quindi con il qr perderebbe un po' senso.......

marmuz......i pp da 20mm esistono da un sacco di anni......la mupo che ho credo che sia del 1998 e ce l'ha già....così come le tutte le monster prodotte.....


o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
appunto è quello che dicevo io
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
effettivamente sono stato poco chiaro........
intendevo dire che se hai i soldi da spendere ti prendi una ruota e una forca con pp da 20,non per forza una doppia piastra.......
se invece devi stare al risparmio e la junior t la paghi poco.......per ora può anche andare bene!

o-oo-oo-o
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mhhhhhhhhhhh
l'offerta è alettante, però boh, c'è qualcosa che non mi convince, 278 euro, per un telaio che ne costa quasi mille e la bici completa 2000 e passo..
boh, non so
non vorrei che ci sia qualcosa di losco sotto
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
mah che vuoi che ti dica...........metti anche che nelle ultime ore vada a 600 -700 è sempre poco in effetti potrebbe esere che metà dei krukki è in spiaggia in italia e l'inserzione passa inosservata... si sa che ad agosto le vendite calano boh!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
allora pegio per il tipo che ci rimette, dei gran soldi, anke perchè io un mezzo così se lo vendessi , meno di 1000 euro non gli chiederei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo