• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

Basta chiedere!!!! In MP
ho tanta roba a prezzoni................!!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma no dai che lo facciamo............solo che in salita usiamo gli impianti e in discesa facciamo mangiare la polvere a tutti!!!!!!!!

e poi mamrmuz e marcolino sono dei pessimisti......solo perchè l'anno scorso al front day c'erano appena 3 persone..........e chi indovina quali erano i personaggi presenti vince un iscrizione al front day di quest'anno!!!!!!!

ops.....dimenticavo che la partecipazione è gratuita!!!!

dai se marcolino ha finito il volantino domani o venerdì apro il topic ufficiale front day 2009!!!!!!

o-oo-oo-o
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
Eravate in pochi perchè non è stato organizzato bene.
Vi faccio vedere come intendo io il freeride, il freeride che intendo io non prevede impianti di risalita.
Vi voglio freschi ed allenati per bene.
Torviamo un bel posto che coniughi le distanze percorribili dai più.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ma io voglio massacrarmi gambe e braccia! tornare a casa coi cerchi piegati e i raggi rotti!
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Salve ragazzi, alla fine mi sono deciso a mostrarvi il mio amato cancello...per quanto non sia bello.....


che mi dite?? che cambiereste apparte "tutto"?
va bene per farci cose un po cattive o me lo sconsigliate??

(lo so ha la tripla..ma la uso anche per pedalare, lo so ha il disco posteriore montato al contrario..svista di 10 min e poi messo a poso...)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@von luger.....l'annos scorso non avevamo organizzato male.....solo all'ultimo un sacco di gente ha tirato il bidone.........lasciando a me,marcolino e marmuz l'onore di finire(casualmente)per ben 3 volte sulle pagine di tutto mtb!!!!
poi il FRONT DAY come lo intendo io(ma anche altri con front moooolto pesanti...)è una giornata in cui ci si trova per fare più discesa possibile,far mangiare la polvere ai fullisti e bersi insieme un bel po' di birrette!!!!!!

@bisso....tranquillo che se organizzo io arriviamo a fine giornata belli massacrati......

o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
una giornata in cui ci si trova per fare più discesa possibile,far mangiare la polvere ai fullisti e bersi insieme un bel po' di birrette!!!!!!

Maledetti, così mi escludete a priori :)

Non c'è problema, mi sto impegnando e per l'anno prossimo cercherò anch'io di riuscire a far mangiare la polvere ai fullisti.

E se non dovessi riuscirci, lo farò letteralmente, raccogliendo della polvere da terra e lanciandogliela addosso mentre sono al bar a rifocillarsi.

Tiè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo