!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
portati un obrellone e spacciati x un rental front così ci guadagni anche qualche $$$$$$$$:spetteguless:

io le bike le porto tutte e due per il semplice motivo che se vedo che con la front mi distruggo passo alla full.....

Anchio l'anno scorso avevo portato il Molotov e il Caliber, ma la KTM è rimasta in albergo al fresco, mentre il Molotov era fuori che tentava di scalciarmi! Certo 5 discese sono state sufficienti a sfiancarmi, anche se ne avrei fatta volentieri un'altra ancora, ma sarebbe stato rischioso, da stanchi si è meno lucidi e l'infortunio è dietro l'angolo.. Forse con la Full ne avrei rette anche 7-8, ma non sarebbe stata la stessa cosa!

Ps. se qualcuno si accontenta di una Switchback con 130mm davanti porto pure quella!!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Anchio l'anno scorso avevo portato il Molotov e il Caliber, ma la KTM è rimasta in albergo al fresco, mentre il Molotov era fuori che tentava di scalciarmi! Certo 5 discese sono state sufficienti a sfiancarmi, anche se ne avrei fatta volentieri un'altra ancora, ma sarebbe stato rischioso, da stanchi si è meno lucidi e l'infortunio è dietro l'angolo.. Forse con la Full ne avrei rette anche 7-8, ma non sarebbe stata la stessa cosa!

Ps. se qualcuno si accontenta di una Switchback con 130mm davanti porto pure quella!!
Io viaggio con una forca da 80mm scoppiata, 130mm per me sono un sogno :rosik:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
iceman...............ma come fai con 80mmm ch non funzionano?!?!?!?!????!?!
si vede che sei giovane!!!!:free:


sto facendo un pensierino al funky day......che ne dite...ci presentiamo tutti frontisti e incazzosi?!?!?!?:smile:

o-oo-oo-o
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ragazzi mi tentate con sto funky.... ma mia morosa mi strappa le natiche se faccio 350+350 km solo per andare a far cazzate in bici!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ahahah! bè ma io non la vorrei mai dietro! potrei tiventare come una mamma apprensiva e iperprotettiva!

comunque, a dire il vero l'anno scorso a sestola c'era così tanta gente che si aspettava un ora per salire in seggiovia (almeno il sabato).....

forse è meglio evitare il funky per poter girare più liberamente....
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
ahahah! bè ma io non la vorrei mai dietro! potrei tiventare come una mamma apprensiva e iperprotettiva!

comunque, a dire il vero l'anno scorso a sestola c'era così tanta gente che si aspettava un ora per salire in seggiovia (almeno il sabato).....

forse è meglio evitare il funky per poter girare più liberamente....
è vero,l'anno scorso ci stavi un pò in fila,però conta che all'abetone monti in 2 e l'ovovia è velocissima quindi a regola si fa prima,poi bisogna vedere anche quanta gente c'è...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Il venerdì c'era gente che arrivava e diceva "c'è troooppo fango, non si stà in piedi....e cazzi e mazzi"
In effetti di fango ce n'era, ma bastava evitare la dh (dove ce n'era di più di tutte) e si girava tranquillamente, e ogni tanto bisognava passare dal lavaggio bici (ahahah)
E seggiovia a nastro, arrivavi e salivi.
Poi all'abetone c'è una ovovia che va a randello, quindi di sti problemi penso non ce ne siano..
 

mtb_ketta

Biker novus
16/5/09
2
0
0
treviso
Visita sito
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo