!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Non c'entra forse una fava con il topic, ma forse un po' si, guardatevi questo video...

Bellissimo (anche se detesto il trial, ma qui siamo Oltre).
Quando fa axel to tailwip to axle mi sembra che skeiti con la bicicletta...

Video già analizzato, sviscerato e amato in Home Page.
E' un genio, bellissimo vederlo in azione e spero di poterlo vedere dal vivo.
Scusa una sola cosa però; ma perchè detesti il trial!?
Che t'ha fatto di male?
Non c'è nessuna specialità detestabile nel mondo della MTB! Fidati!:celopiùg:
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
La funzione crea la forma e le bici da trial hanno una forma decisamente funzionale.
Fossero a forma di cazzo ti capirei, ma sono gli unici mezzi capaci di quelle prestazioni nel loro ambito specifico.
Statico il trial??? Non so cosa voglia dire o non capisco cosa tu intenda... Ma credo che ti stia sbagliando di grosso.
La velocità allora secondo te è lontana dalla staticità?
Con questa premessa saresti il benvenuto nel magico mondo del bitume...
Inoltre di quella "staticita" ne vorrei un po' anche io...
Sai quanto aiuta nei drop?
Moltissimo, fidati!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Bè esteticamente sono un altro mondo rispetto alle bici da freeride (front o fulll che siano) è come paragonare un supermotard e una moto da speedway.

ma a quanto pare non c'è limite con una bici da trial, peccato che non basti avere la bici giusta, ma ci vuole anche l'ormai famosissimo e iper-citato MANICO....

comunque se ci fossero degli usati belli da 200-300 euro me ne comprerei una per fare cazzate in giardino... penso che sia davvero utilissimo sapersi destreggiare un po', sia per la velocità e scioltezza che si acquisisce anche per l'utilizzo in discesa, ma soprattutto per l'equilibrio e la precisione millimetrica che dovrebbe decimare il rischio di cadute.

il trial secondo me è il massimo della scuola di tecnica.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma hai visto le bici da trial? Dimmi che sono belle... E poi è decisamente statico, non mi piace per niente, fidati te. Come dicevo, il tipo è Oltre, usa una bici da trial ma molti trick li vedi su Props (ndr: video magazine di bmx).
Ciao ;-)

STATICO!?!? :omertà: MacAskill ti sembra STATICO!?!? :nunsacci:

Ps. da guardare, ammetto che è abbastanza noioso, per quanto spettacolare a certi livelli.. il fatto è che ad un occhio poco attento, i passaggi sembrano sempre quelli e la bravura stessa dei riders fà sembrare la cosa molto piu facile di quello che è.. anche il supercross per quanto spettacolarissimo per carità, dopo 15 minuti è noioso.. ma statico non mi sembra la parola piu adatta.. o-o
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Non è che uno non si vuole fidare di te, ma non importa ripeterlo tutte le volte!

Per carità, non impongo la fiducia! ;-)
Era per rispondere sulla stessa falsariga, e poi "fidati" da me è anche un intercalare che vuol dire all'incirca "non la penso così e nutro fondate motivazioni per farlo, a tal proposito ti invito ad allargare la tua veduta sull'argomento poichè questo potrebbe riportarti a nuove prospettive e riavvicinare il nostro concetto sullo specifico argomento".
In poche parole; fidati....:smile:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Bè diciamo che il trial è sicuramente più "lento" delle altre discipline di mtb...
ci sono momenti morti in cui il biker si ferma a riflettere, caricarsi e trovare l'equilibrio...
e sicuramente può sembrare ripetitivo agli occhi del pubblico, ma questo vale anche per il freestyle, o come detto per il supercross....
in fondo credo che ogni gara vista da fuori, dopo un po' diventi noiosa...
anche il motomondiale se visto dal vivo può essere noioso, in fondo si vedono solo 200 metri della pista e si vede da lontano.... meglio la tv per questo....
anche la DH se vista dal pubblico, quando sono passati i 10 più forti, ci si rompe le balle...

però considero molto più noiosa una gara di XC o di ciclismo, dove non succede niente di così avvincente da far passare la sonno...
secondo me va bene guardare per 5-10 minuti, ma quando hai visto come si fa, bisogna montare in sella E VIA!!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
ecco la mia chameleon.. può essere ritenuta una front abbastanza incazzata? è degna di questo topic?

(non fate caso alla tripla, alla sella alta e ai pedalini ma è pronta x la 24 h of finale) :celopiùg:
 

Allegati

  • HPIM1068.jpg
    HPIM1068.jpg
    62,3 KB · Visite: 36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo