!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma cosa c'è da spiegare?!?!?!??!?!
come detto già da qualcuno siamo nel topic FRONT CATTIVE,sezione FREERIDE del forum......secondo te a cosa può servire una bici così!?!?!?!??!?!??!

eccotene un'altra con la stessa utilità........
DSCF2439.JPG


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma invece di fare un'uscita del genere tanto per istigare,potevi spiegarmi l'utilità di quel telaio con quella forcella

Perdonami ma il TUO intervento era quello istigatorio, la mia risposta in quel tono era dovuta.. è come se vai nella curva del Milan e dici il Milan fa schifo.. credimi che quell'attrezzo ce l'ha una sua utilità, sarà ovviamente limitatissimo perchè impedalabile, e scomodo perchè senza ammortizzatore posteriore.. ma è molto molto divertente.. prima di scrivere, prova o-o
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ma cosa c'è da spiegare?!?!?!??!?!
come detto già da qualcuno siamo nel topic FRONT CATTIVE,sezione FREERIDE del forum......secondo te a cosa può servire una bici così!?!?!?!??!?!??!

eccotene un'altra con la stessa utilità........
DSCF2439.JPG


o-oo-oo-o
bellissima bafio, mi piace molto, unica pecca è quella corna li daanti old style, , che senza paracorona, è un pò troppo a rischio rottura!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
mah io comunque rimanevo su una monopiastra, la domain da 180,la preferivo,, se mitzkall'ha monata con una doppiapiastra, io non dovrei avere grossi problemi...

veneto-style! ahahah

santacruz consigliava al massimo 160mm, poi come detto, è importante la lunghezza della forcella e non l'escursione, ma santa non diceva la lunghezza massima.

180 è tanto di sicuro, ma in fondo mi pare che in questo topic di esperimenti se ne vedono tanti, e visto che prima di tutto le bici devono essere incazzate e poi performanti, io proverei...

io ho provato a metterci la monster sulla jackal ma non riuscivo neanche a girarla nel parcheggio perché sembrava un chopper... purtroppo non ho foto di quello scempio....

se la forka ce l'hai già a casa prova, se devi comprarla vai su una da 160....
anche perché il telaio è molto rigido e non serve avere un escursione eccessiva davanti quando dietro scalcia come un cavallo drogato. :celopiùg:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
veneto-style! ahahah

santacruz consigliava al massimo 160mm, poi come detto, è importante la lunghezza della forcella e non l'escursione, ma santa non diceva la lunghezza massima.

180 è tanto di sicuro, ma in fondo mi pare che in questo topic di esperimenti se ne vedono tanti, e visto che prima di tutto le bici devono essere incazzate e poi performanti, io proverei...

io ho provato a metterci la monster sulla jackal ma non riuscivo neanche a girarla nel parcheggio perché sembrava un chopper... purtroppo non ho foto di quello scempio....

se la forka ce l'hai già a casa prova, se devi comprarla vai su una da 160....
anche perché il telaio è molto rigido e non serve avere un escursione eccessiva davanti quando dietro scalcia come un cavallo drogato. :celopiùg:

mah guarda, il telaio mi arriva lunedì o martedì, la forca c'è la il mio negoziante, e me la darebbe via ad un prezzo ottimo, , caso mai dato che lo conosco da parecchio tempo me la lascia per farci una prova, per vedere se può andae, , poi se propio propio, non è la sua posso optare per una validissima 55 da 160
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bellissima bafio, mi piace molto, unica pecca è quella corna li daanti old style, , che senza paracorona, è un pò troppo a rischio rottura!

è vero la corona,le pedivelle e il tendicatena sono old style.......però con quel tendicatena il bash non si può montare.......ma stai tranquillo che la corona è spessa 5mm e non mi è praticamente quasi mai capitato di picchiare su qualche ostacolo......
e poi con la corona da 44 riesco a spingere sui pedali in ogni momento...anche a velocità folli!!!!!

o-oo-oo-o
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
mah guarda, il telaio mi arriva lunedì o martedì, la forca c'è la il mio negoziante, e me la darebbe via ad un prezzo ottimo, , caso mai dato che lo conosco da parecchio tempo me la lascia per farci una prova, per vedere se può andae, , poi se propio propio, non è la sua posso optare per una validissima 55 da 160
ottimo allora non ci pensare 2 volte e tira fuori cassetta degli attrezzi e macchina fotografica!

avevo pensato anch'io di mettere una 180mm sulla mia, ma vedo che già con la fox da 160 è alta, e sui percorsi abbastanza lisci la blocco a 130.
ma sti steli da 36 sono un po' sottili per i miei gusti.... li vorrei da 40... anche perché ora che ho messo il manubrio da 710, la forcella sembra piccola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo