!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che bestia!
Veramente, ma quante bici hai!??
Ahahaha il cavo del cambio è kilometrico!!

Siiiiii lo so.. è che.. avevo troppa fretta di farmi ricoprire di insulti, allora ho fatto qualche foto prima di finirla.. :smile:

Qualche dettaglio.. il telaio è stato sverniciato e per ora non è stato messo alcun protettivo.. acciaio nudo.. tra poco però, dopo averla testata bene e appurato che effettivamente ne vale la pena tenerla in piedi, verrà verniciata a dovere.. Il telaio stesso è stato privato a colpi di lima di ogni "protuberanza" quali predisposizione per il v-brake, guidacavi per il deragliatore, porta-borraccia.. il tutto per un look piu pulito.. non di certo per risparmiare peso!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
pensavo di prendere un telaio molotov 2 da 14" ma non son sicuro che possa andarmi bene essendo io alto 1,86... grazie in anticipo delle risposte e... bei mezzi è un po che leggo il topic :)

Hmmm... Io andrei di 16", il Molotov è già compatto di suo. Al limite valuta un telaio con tubo sella corto e orizzontale di taglia lunga.

Io sto aspettando che sia disponobile il Molotov3, visto nell'unica foto disponibile sul sito DaBomb mi sembra veramente ben fatto e molto pulito. Le grafiche del Moltov2 sono veramente funeree...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
gente ho bisogno di un consiglio...........
ho intenzione di prendermi un DMR trailstar........ma sono indeciso sulla taglia 16" o 18"?!?!??!

qualcuno ce l'ha e sa consigliarmi!?!sarebbe poi montato per un uso AM e per pedalarci anche parecchio......tenete presente che io sono 1e82.......

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo