!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
che montaggino, complimenti!
la mia è un po' più xc:rosik:
ma l'ho fatta apposta per migliorare la fluidità nelle discese e provare a rischiare in quei pezzi dove se non ho il gommone o il forcellone non vado

Foto:
P1030208.JPG

Bella! Complimenti, la mia ha il telaio nero... presto su questi schermi.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
io andrei o di fox36 ribassata a 140 magari con il sistema talas, oppure una semplice van o float con una modifica per ridurre l'escursione, oppure una bella pike... se vuoi rimanere sui 140mm sennò, si passa oltre e la lyrik sarebbe proprio il suo...

Hmmm... Mi avanzerebbe giusto una Van 36RC2... Come si abbassa la corsa? E' come per le Marzocchi? La molla da 140 si trova?

la pike secondo me è perfetta .... .. comunque bei video!

Thanks ;-)

bellissima la colonna sonora con i placebo!!!!!!!!

o-oo-oo-o
Placebo Rules! :-?

Grazie a tutti per i consigli, vado a vedermi un po' di Pike...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Hmmm... Mi avanzerebbe giusto una Van 36RC2... Come si abbassa la corsa? E' come per le Marzocchi? La molla da 140 si trova?
c'è sul manuale fox il procedimento, se vuoi ho un cd in piu...
non conosco le marza... quindi non so aiutarti piu di tanto, la molla dovrebbe rimanere invariata.
oppure vedo di farti un pdf o un documento da postare...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
chiedo venia, solo sulla float puo essere ridotta l'escursione... anche se... con un po di manodopera secondo me si riesce anche sulla van... pero son da fare delle consderazioni, riducendo la corsa si ha una forca molto piu dura, sempre in compressione... quindi mi sa che ti converrebbe scambiarla con una float o una talas... e fare le dovute modifiche...
 

Allegati

  • modifica escursione fox36.pdf
    99,2 KB · Visite: 10

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
chiedo venia, solo sulla float puo essere ridotta l'escursione... anche se... con un po di manodopera secondo me si riesce anche sulla van... pero son da fare delle consderazioni, riducendo la corsa si ha una forca molto piu dura, sempre in compressione... quindi mi sa che ti converrebbe scambiarla con una float o una talas... e fare le dovute modifiche...

Grazie mille. credo comunque che venderò la Van e mi dirigerò verso una Pike.
Grazie a tutti ;-)
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Grazie mille. credo comunque che venderò la Van e mi dirigerò verso una Pike.
Grazie a tutti ;-)
guarda prima se riesci a scambiarla con una talas o una float... fare uno spaziatore per ridurre l'escursione credo che sia roba da poco... oltre al fatto che hai una forcella (da 2kg e 300g) polivalente che potrasti portarti dietro su altre bici... piu che altro te lo dico perche ho una float e tra tutte le forcelle che ho provato, e non sono poche, la ritengo la migliore...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
Cioè cioè.. son senza parole.. io che smembro una full come il CALIBER per montarmi un rigidone, e qui invece si parla di Stab........ :arrabbiat:

ha ragione il marmuz.....qui dei frontisti stanno perdendo la retta via dell'hardtail!!!!!!!!!
io ormai non so più che lo tengo a fare il dh9.............sono più le volte che lo presto ache quelle che lo uso io.......di sto passo lo smantello che faccio prima......:smile:

comunque masao se proprio vuoi farti una dh.......almeno che abbia classe stile da vendere...tipo la nuova intense 951!!!!!!!!!!!:free:

o-oo-oo-o
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
ragazzi ho una domanda da farvi....mi sta venendo la malsana idea di prendermi il dmr sidetrick x montarlo single speed x utilizzarlo in street per poi rimontarmi l'ex[alt] con la doppia piastra.....

cosa mi dite del sidetrick??? puo andar bene x lo street???intendo x il peso....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
SideKICK forse.. :nunsacci:

Se non sbaglio è tipo il Transition, come utilizzo, ma coi forcellini NON orizzontali.. sembra bello robusto.. su pinkbike l'ho visto montato anche da FR.. ma deppiù nin zo!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ha ragione il marmuz.....qui dei frontisti stanno perdendo la retta via dell'hardtail!!!!!!!!!
io ormai non so più che lo tengo a fare il dh9.............sono più le volte che lo presto ache quelle che lo uso io.......di sto passo lo smantello che faccio prima......:smile:

comunque masao se proprio vuoi farti una dh.......almeno che abbia classe stile da vendere...tipo la nuova intense 951!!!!!!!!!!!:free:

o-oo-oo-o
Ragazzi, forse voi non avete capito che la front non si muove, e non gli cavo ooneanche un pezzo, nemmeno le manopole! Rimane integra, pronta per raidare in qualsiasi momento.

Piglio proprio la stab perchè costa poco, tu mi dici di prendere l'intense! Ahahahah! Lì dovrei vendere tutte le mie bici + quelle di mio fratello ahahah!


Comunque l'exalt fà 3.2kg di telaio (stic@zzi!), ed effettivamente per fare street è anche lunghetto.....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il mio Kona Scab che prima o poi rimonterò fà 3,82 kg.. è ancora da riverniciare, altrimenti avrei già provato a montarci la Jr T.. Un cancello d'altri tempi :omertà: Peccato che al posteriore non tenga piu di 2.5 di sezione.

@Livornese: se vuoi farci il singlespeed a sto punto punta al DMR Transition.. :spetteguless:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nasao.....avevo capito che il rigido non lo molli mica.....facevo solo per prenderti un po' in giro.....e anche perchè.....la stab non mi piace molto...........in quanto all'intense.......per prenderla mi sa che fai prima a vendere un rene un polmone e qualche litro di sangue.....:smile:

o-oo-oo-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
nasao.....avevo capito che il rigido non lo molli mica.....facevo solo per prenderti un po' in giro.....e anche perchè.....la stab non mi piace molto...........in quanto all'intense.......per prenderla mi sa che fai prima a vendere un rene un polmone e qualche litro di sangue.....:smile:

o-oo-oo-o
Ahahah! Dopo però in bici non sò se si può più rimontare senza tutti quegli organi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo