!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
tutte le volte che vedo la foto della tartana sbavo....chissà perchè........
complimenti al biker che in gara l'ha fatta correre molto più di tante full!!!!!:free:

o-oo-oo-o
Grazie!!
Stiamo organizzando un qualcosa per i primi "caldi" in notturna qui dalle nostre parti in un pistino da 4x per tutti noi frontisti e non....con birra e rock n'roll!!!!
a presto sviluppi sull'evento!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi.


Quale tra queste forcelle mettereste su un DaBomb Ejector?
  • Rock Shox Revelation 110-140
  • Rock Shox Pike 95-140
  • Marzocchi 4X 100
  • Marzocchi Dirt Jumper1 100
;-)


dipende cosa ci vuoi fare
se street, 4x, mini bike park: Pike, Marza 4x 100 o dirt jumper
se pedalare: revelation o Pike

Indubbiamente, la Pike (io possiedo quella a molla) è la più polivalente; robusta, con un bel maxle (dunque ti servirà una ruota ant pp), una molla di serie con un range di peso ampio, ma non esagerato
Ha una corsa progressiva che a me piace. Molto burrosa inizialmente per essere più dura nella parte finale. Ciò sui salti è ottimo
Non va in crisi nelle pietraie e grazie al pp è molto precisa
Io avevo il pop lock remoto, ma su questo debbo dare un giudizio negativo. è durato poco, ma non lo usavo mai...per cui la cosa non mi duole
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io andrei o di fox36 ribassata a 140 magari con il sistema talas, oppure una semplice van o float con una modifica per ridurre l'escursione, oppure una bella pike... se vuoi rimanere sui 140mm sennò, si passa oltre e la lyrik sarebbe proprio il suo...
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ragazzi purtroppo ho smontato il mio morphine per montarmi un sx trail , ma fra un paio di mesi prevedo che la rimontero con pezzi nuovi , non insultatemi per favore
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
L'importante è che non la vendi ahahah!
Anch'io ragazzi mi stò comprando una stab, ve lo devo dire.....quella di mio fratello mi garba, ma lui sta riniziando ad andarci quindi se voglio fare un pò di dh mi tocca comprarmela....
Ma l'exalt non si tocca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo