!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Anche se la trovi a 100-120 euro rimane una forcella discreta, piu che sufficiente per entry level o muletti low budget, io ho avuto due 170mm doppia piastra (2004 e 2007) e una 150mm singola piastra (2005), e non erano mica male.. a parte il funzionamento un pò "on-off", un certo "STOCK" nelle botte piu dure, e le regolazioni praticamente insensibili, non ho mai avuto problemi di affidabilità, nè cedimenti o gioco tra gli steli.. Ne ho anche provata una che invece andava meglio, ma molto meglio della mia Junior T pagata il doppio.. mi disse che era modificata ma non ho voluto indagare..
 

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
...a parte il funzionamento un pò "on-off", un certo "STOCK" nelle botte piu dure, e le regolazioni praticamente insensibili...
Certo che cosi mi tranquillizzi.....
A parte gli scherzi ho capito cpsa vuoi dire e a me basta e avanza.
Gia che ci sono una sputnik con questa forcella e dietro a 24 secondo te fa troppo easyrider?
 

phillha

Biker velocissimus
Grande Phil!!!

Io però fossi in te non farei un salto dei tuoi lì sopra :-P
no no, ci farò giusto una garettina breve poco impegnativa, ho montato quella forca perchè con quella da 85mm praticamente rigida è impossibile passare sui sassi.. per quella gara mi sembrava inutile e poco vantagioso prendere il bighit, quindi ho allestito questa rigida cattivella
 

Mitzkal

Biker augustus

Vedrai che te ne innamori e presto sognerai un pezzo d'acciaio tutto tuo
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito

lascia perdere la 24 dietro con una forka lunga davanti.......la bici diventerebbe troppo nervosa ed poco controllabile con angolo di sterzo troppo aperto......


@philla....ma quanto è cattivo il tuo p3?!?!?!?!?!?!


@marmuz........ti è arrivato l'mp di marcolino????

o-oo-oo-o
 

persello

Biker serius
6/6/07
200
0
0
liguria
Visita sito
Lo scratch nuovo costa poco, penso anche meno di un morphine usato.
Se posso un telaio cosi lo prendo nuovo.
Magari si spacca appena ma sai com`e`......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo