!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ho guardato qualcuna delle foto delle vostre passerelle..............

scordatelo che io faccia quelle cose!!!!!!!come minimo manco la passerrella e mi sfracello!!!!!!

o-oo-oo-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Dr Bondo su Norco Rampage (front)

dscn8904wj1.jpg
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ho venduto la 55, sto pensando di approfittare di una offerta su una 66 RC3...

Io sul mio frontino ho una AM sl1, e ci ho girato dignitosamente a finale...settata abbastanza morbida, mi piace così, ed in più non mi spacca esageratamente le braccia.
Lampo consiglio al volo, cambia il NN che hai dietro, è poco affidabile.
Io ne ho stracciato uno(con snake skin) nel bel mezzo di una discesa in mezzo alle rocce in velocità, da allora al post solo gomme 2ply per fare discesa incazzosa. Le NN le uso su un'altra coppia di cerchi solo per pedalare.

:spetteguless: ho tradito anche io, da stasera sono anche full-munito.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grandissimo!
Vedrai, cambierà dal giorno alla notte!
Io il minion r dietro non lo monterò mai più. Si sbriciola, anche se ha una bella frenata però...

Io sto finendo il secondo DHF 2.7, capisco che è mescola Supertacky e quello che vuoi, magari ci pinzo io un pò troppo, ma dura poco.. e non mi ha mai dato gran fiducia, a differenza del DHR che non mi ha MAI tradito, anzi, non sono ancora riuscito a metterlo in crisi, è un bel pò sopra il mio limite. Avrei un HR però è 1ply 2.5... ho paura di aprirlo. Sul rigidone vado solo di 2ply.. sopratutto al posteriore :il-saggi:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io sto finendo il secondo DHF 2.7, capisco che è mescola Supertacky e quello che vuoi, magari ci pinzo io un pò troppo, ma dura poco.. e non mi ha mai dato gran fiducia, a differenza del DHR che non mi ha MAI tradito, anzi, non sono ancora riuscito a metterlo in crisi, è un bel pò sopra il mio limite. Avrei un HR però è 1ply 2.5... ho paura di aprirlo. Sul rigidone vado solo di 2ply.. sopratutto al posteriore :il-saggi:
Anch'io solo 2 ply per discesa, e poi soprattutto sulla rigida.
Il mio minion dhf 40a davanti si stà deteriorando a vista d'occhio, ma in modo strano, ha i tacchetti segati a 45 gradi....Boh. Dietro l'HR dura decisamente di più del minion dhr a pari mescola (dietro di solito monto le 42, ma opterò per le 60 visto la rapidità dei consumi), ha i tasselli centrali più robusti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo