!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io oggi ho testato la nuova front sui sentieri di diano marina della enduro, dove c'è da rilanciare increbilile, nei pezzi puliti spettacolo unico, nei salti spettacolo, sul rotto faccio fatica ;) Alla fine ho bucato 2 volte, piccolo squarcio alla gomma dietro (dannati minion sigle ply!!!) e cerchio posteriore completamente storto! evviva!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
monta gomme robuste e tieni una pressione un po' più alta.........e vedrei che riduci le pizzicature.....
per i cerchi......io almeno una volta a stagione li faccio raddrizzare e tirare i raggi...ma grossi problemi non ne ho mai avuti...tranne la volta che ho usato quelli da xc per fare FR......:smile:

o-oo-oo-o
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
si di burro lo avevo detto che secondo me nn reggeva. cmq ho girato al park di diano, ci sono parecchi punti rotti e veloci ed una marea di salti, magari era meglio iniziare con qualcosa di più soft ;)
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
alla fine, complice un'amico che ha smembrato la vecchia bike, ho accantonato l'idea singlespeed e mi sono procurato un cambio sram sx5 e un manettino x7....comincia a prendere forma!!
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ha ragione bersa, il problema del single speed piu che altro è in discesa, in salita la massimo fai piu' gambe e via, ma in discesa, io l'ho levato l'altro giorno e mi ci diverto il triplo con la bici! ah eccola la mia creaturina che piano piano viene plasmata!
 

Allegati

  • DSC01739.jpg
    DSC01739.jpg
    55,5 KB · Visite: 37

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ahahah minion singleply! ahah 2 discese con l'anteriore a terra a causa di quella gomma nonostante la camera da dh......
pensa che st'estate a livigno ho fatto dai panettoni grandi a fine pista con la posteriore a terra sulla front, e ala fine avevo le spalle del cerchio piegate, e le ho raddrizzate con una tenaglia!
comunque segui il consiglio di tutti, doppio spessore, pressione oltre 1,5 bar (con camere da dh) e oltre 2 bar con camere da xc e passa la paura.
Io non ho mai più forato....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
ehhhhhhhh lo so sulla full ho i doppio spessore, in una infinità di discese ho bucato solo 1 volta! ho messo le single perchè le avevo in casa ma mi sa che van bene al massimo x fare xc:bleah:
ahahah minion singleply! ahah 2 discese con l'anteriore a terra a causa di quella gomma nonostante la camera da dh......
pensa che st'estate a livigno ho fatto dai panettoni grandi a fine pista con la posteriore a terra sulla front, e ala fine avevo le spalle del cerchio piegate, e le ho raddrizzate con una tenaglia!
comunque segui il consiglio di tutti, doppio spessore, pressione oltre 1,5 bar (con camere da dh) e oltre 2 bar con camere da xc e passa la paura.
Io non ho mai più forato....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ha ragione bersa, il problema del single speed piu che altro è in discesa, in salita la massimo fai piu' gambe e via, ma in discesa, io l'ho levato l'altro giorno e mi ci diverto il triplo con la bici! ah eccola la mia creaturina che piano piano viene plasmata!
Single speed :nunsacci: negli States ci sono i luoghi per sfruttarlo, quà no :specc:
Nei nostri monti ci vuole sempre pronta la tripla..
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
Ehy là!!
Guardate un pò,finalmente è arrivata!
Il progetto era nel cassetto da tempo...poi con un pò di soldi e molto tempo e tantissimo aiuto da parte del mio negozio di fiducia è uscita fuori!
Provata ieri alle Cesane(PU)ha resistito bene agli strapazzi!!e vi posso assicurare che non è una front cattiva...è proprio BASTARDA!
Confrontata con il mio dmr posso dire che è molto più reattiva e difficile per me che ancora non sono tanto esperto(effetto carbonio???)ma ancora è presto per giudicare,và provata a fondo!!
intanto ditemi che ne pensate!!


3247131160_6c31bd0516_b.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Carbonio?! :omertà: Sono allergico.. mi fà lo stesso effetto come a Superman la Kryptonite :medita:

Tralasciando i pregiudizi, dev'essere un bel pò rigida... TROPPO.. :nunsacci: E poi che strano quel reggisella.. però apprezzo il coraggio a cavalcare un attrezzo simile :il-saggi: Respect!!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
è uno spettacolo la tua bici complimenti!!! poi il carbonio mi ha sempre interessato... (vedi lopes che cosa fa con il carbonio...) quanto pesa? e per cosa è stata progettata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo