!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
5yvrd5.jpg
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
io vedo pure quella che mi hai replicato te....quindi penso sia il firewall
a me per esempio hanno bloccato tutto cioò che è video youtube, googlevideo, vimeo, etc etc sti bast...di
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
io vedo pure quella che mi hai replicato te....quindi penso sia il firewall
a me per esempio hanno bloccato tutto cioò che è video youtube, googlevideo, vimeo, etc etc sti bast...di

Più che sapere cos'è. Di chi è?
Sto per assemblarmi una Front "cattiva ma non troppo". Contatterò qualcuno in MP per suggerimenti.
:-)
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
secondo me è davvero figa!

Comunque ora che la vedo meglio, ha il tubo sella diverso dalla nicolai e la zona sterzo è molto più massiccia.

Certo la supermonster è esagerata, ma fa paura!

Poi con la ruota post da 24" e la gomma da 3", è davvero incazzata! Bella e basta, ma non penso che sia guidabile per molti motivi.

Però mi fa venir voglia di mettere la fox 40 sulla mia!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
.... e io che mi faccio problemi per una 170mm........ :omertà:

Cmq guardandola bene, non mi sembra sia totalmente assurda.. le geometrie tutto sommato non sono spaventosamente stravolte.. il BB drop è al pari di alcune full da DH, sarà impedalabile ma secondo me và oltre il puro esercizio di stile..
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
le front con assetto old-school, monster + ruota da 24", sono come quelle ciccione con le t3tt3 grosse - belle da vedere ma non me la farei mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo