!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
E' il Jackallino aggiornato con manubrio e pedali nuovi.

La sella è del VP, perchè ho rotto la sua, ma mi sa' che ci rimane lì... ultimamente lo stò usando anche per spostarmi ed è piuttosto comoda!

L'avevo detto a Hot che avrei fatto una tamarrata :-) ed è solo l'inizio!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Bè non so cosa dire.....

Guarda che se mi gira metto la dorado anche sul jackal!

Da quando ho in testa quella forka la metterei anche sulla bici da xc! e magari anche su quella da spinning!

Ma alla fine chi è che porta la sua front a cervinia per la maxi??
 

Mitzkal

Biker augustus
Guarda, la Jackal montata con l'888 da 170 era una bella bestia, ma forse ancora un pelo aperta.
La Dorado è moooolto più bassa e neanche tanto più alta della tua 36, quindi potresti provare.

Sinceramente però trovo che la tua 36 sia perfetta per l'utilizzo che ne vuoi fare ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Io la montai con la Van R, peccato che le molle originali non andavano bene (la '06 aveva questo difetto), ma devo ammettere che rimane la miglior forcella che io abbia mai provato seriamente.

E se devo dirla tutta la Shiver SC gli stà subito dietro, anche se paga delle pecche dovute al design upside-down unito alla piastra singola, ma come funzionamento... fluida paura, copia tutto ed è discretamente progressiva.
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
WWEEEEHHHEHEH sei 1 pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Ma quanto è impennata???? spara al cielo!!! fammi sapere come ti trovi soprattutto a livello di guidabilità... premesso che non ho intenzione di montare 1 cosa simile (dovrei pure pedalarla... è così è impossibile!! già la mia a 130 sulle salite incazzatine si alleggerisce come niente...), sarei invece molto interessato alla Talas 36 del 2005... che però fa 150mm al max, non 180!!!

Ripeto, sei 1 pazzo!!! grande!!! :celopiùg:
Non è tanto impennata, sembra dalla foto. E' quasi impossibile pedalarla così, ma mi trovo veramente bene. Per dirti le mie impressioni in discesa e in drop dovrai aspettare domenica. Sec me la 36 talas è perfetta per quello che vuoi fare
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
mitzzzzzzzzzzzzz
tepossinacciaccà che figata il tuo jackalinooooooooo
con la shiver Sc è da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella bella bellaaaa un pò da efrem con quei pedali fucchesia ( heheh ) ma stupenda
 

Mitzkal

Biker augustus
Mah, volevo compattare la trasmissione...

E poi mi servirà l'attuale guarnitura per un'altro progetto :-)

Dato che è doppia e devo ancora decidere se sul pezzo d'acciaio ci finirà la mono o la doppia, perchè poi la dovrò anche pedalare ;-)

P.S.: riuscissi a far anodizzare di nero la Shiverina, sarebbe il massimo!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ti ricordi la mia mitzzz? non so se venderla o no... che dici la tengo?
100_1210.jpg

100_1204.jpg
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
si è alu... ma stica.. tanto non è che devo saltare io eh... hahahhaha
e cmq io ci giro in città con la mia... in fondo mi va beene anche questo..
pensa ai colori...l'arancione del telaio... della forca e del manubrio.....e dei cerchi....QUATTRO marche differenti e lo stesso arancione.. INCREDIBILE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo