!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Si lo stesso certificato di sana e robusta costituzione che ho dovuto fare per la townhill di bergamo, non me l'hanno neanche chiesto! ma intanto il mio medico si è intascato 30 €!!

Comunque sarebbe l'8-9-10 agosto?? Ci penso per la maxi ma in teoria dovrei essere in francia con alcuni della squadra, ma è ancora tutto da definire...

Se mi ricordo domani posto le foto dello sciacallo con gli ultimi upgrade...

La maxi in front..... è più di un anno che ci penso!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Io a fine mese cambio forca alla mia piccola, metto una rock shox domain; e l'8/9/10 quasi sicuramente sarò a cervinia per la maxi avalanche. Oltre a me c'è qualche altro pazzo che ha intenzione di farla con la front?

Miii metti la Domain alla Absolut??? e io che pensavo di esagerare con 1 36 da 150!!! mi farai sapere come va!!

Per la Maxi sarebbe 1 figata!! potrei farci 1 pensierino, dovendo andare in Francia, ma la vedo dura... bè buona fortuna a tutti i frontisti cattivissimi che ci andranno!!!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
io la maxi l'ho fatta nel 2006 e di front cattive ne ho viste tante... soprattutto tra i transalpini...alcune anche con doppia piastra...ne ricordo una che mi ha impressionato, era bellissima, era una Kona Scrap con forcella Manitou Dorado...uno spettacolo la bici... e come scendeva il tipo..
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ol-1.jpg
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Bella! dove le hai trovate le gomme??
Comunque mi sembra ben fatta per slopestyle e cose simili. Sella che sfiora la gomma post, single speed, corona microscopica, un freno solo... e poi figa! Ti manca solo quella serie sterzo che ingloba il tubo freno così da far girare il manubrio all'infinito!

Comunque ben fatta!

Scusa l'ignoranza ma che telaio è?
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Bella! dove le hai trovate le gomme??
Comunque mi sembra ben fatta per slopestyle e cose simili. Sella che sfiora la gomma post, single speed, corona microscopica, un freno solo... e poi figa! Ti manca solo quella serie sterzo che ingloba il tubo freno così da far girare il manubrio all'infinito!

Comunque ben fatta!

Scusa l'ignoranza ma che telaio è?

io direi che è da dirt jump più che da slopestyle
il telaio dovrebbe essere una blk mrkt riot (http://www.blackmarketbikes.com/riot.html)
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Pensavo fosse tua!
Però pensate quanto sono economiche ste bici! Telai che costano 500 € al massimo, forcelle anche meno. non hanno cambi ne comandi, solo un freno! Cazz con 1500 si ha una bici del genere al top! Solo che non saprei cosa farmene! La metterei in vetrina nel mio negozio di tovaglie!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe io giro con la front con il doppia piastra....provata con 170mm e con 200mm....ma direi che i 170 vanno moooolto meglio,assetto ideale direi....

per la maxi ci penso un po' su e vedo se riesco a venire.....

o-oo-oo-o
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
La forca va' sicuramente alla grande, te lo posso assicurare! Per il mio exalt è l'asso di briscola, per la tua commencal potrebbe essere lo stesso!

io ho la 318 con u-turn....è una ottima forca, funziona bene ed è relativamente leggera.
poi da quando ho sostituita la molla interna con una più adatta al mio peso va ancora meglio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo