!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
non siete i soli a rischiare di essere buttati fuori di casa.....
io in garage ho 3 bici,2telai che vagano,1 moto,2 snowboard,2 paia di sci e tutta l'attrezzatura per scalare ed arrampicare......e adesso ho l'idea di portare a casa un nuovo telaio.........
forse è la volta che mi tocca andare a vivere da solo....:smile:


o-oo-oo-o

Se vuoi andare a vivere da solo dovresti vendere tutto e rinunciarci, non farlo :smile:

Ps.. Le Fender le ho sempre trovate dei giocattolini, meglio una bella Les Paul, anche se io preferisco Bc Rich, ESP e compagnia bella.. :spetteguless:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
trovato forse...sulla crosser 24seven ci metto una SHERMAN monopiastra da 130mm ...l'ho trovata pensoa buon prezzo tutta revisionata :cucù:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
l'ho presa a cassino dall'assistenza manitou... a meno non ho trovato nulla di interessante, l'ha revisionata stamattina:spetteguless:
hai fatto un affare, l'ho avuta e va davvero bene... io avevo quella col blocco a 90mm. la talas va meglio ovviamente, ma ero rimasto molto contento anche della sherman!
poi di sicuro te la sei portata a casa con poco!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
hai fatto un affare, l'ho avuta e va davvero bene... io avevo quella col blocco a 90mm. la talas va meglio ovviamente, ma ero rimasto molto contento anche della sherman!
poi di sicuro te la sei portata a casa con poco!

bah...poco o no almeno è appena revisionata da un centro manitou, i foderi sono NUOVI e comunque sarà affidabile...poi veramente, a quel prezzo non ho trovato nulla di buono quindi... :celopiùg:
 

barella

Biker cesareus
marmuz.......ma secondo te ci pedalo io con una bici del genere?!?!?!?!?!!??!

bici corta maggior divertimento!!!!!!!:smile:
l'angolo di sterzo non è un problema.......i forcellini posteriori sono spostabili accorciando o allungando il carro quindi già questo aiuta a sitemare gli angoli...e soprattutto ad adattarli ad una forka lunga lunga........
poi ti voglio far notare che anche lo sputnik ha i forcellini orizzontali.......quindi no problem....

e poi io non sono 1e85....ma un misero 1e82....quindi più o meno come te.....

ma il tubo orizontale come caxxo si fa a misurare?!?!?!si misura realmente il tubo sul telaio o bisogna cercare di capire la lunghezza dell'orizzontale virtuale?!?!?!

maledetta scimmia.......:free:


o-oo-oo-o
Ciao non sò se ti può essere d'aiuto,io sono alto 183cm e ci ho pedalato sul toy3,basta essere sereni ed avere un reggisella molto lungo se no ti tocca pedalare sempre in piedi..
il mio ormai giace in stato di quasi abbandono aspettando tempi migliori
picture.php

Per vedere altre foto [URL]http://hutr2009.blogspot.com/2009/11/ve-lo-ricordate.html[/URL] anzi consigliatemi di che colore lo posso riverniciare..
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
ciao a tutti!!!
volevo sapere cosa ne pensate sulla mia idea di comprarmi un
bici da freeride front... alcune voci mi dicono che sia un bene soprattutto
per chi come me vuole iniziare a fare freeride, perchè se si impara con una front
quando si passerà ad una full sarei avvantaggiato...voi che ne dite??

poi l'altro fattore che dalla parte di questa idea è il prezzo perchè con la meta dei soldi che dovrei spendere x una full acquisto una bici che mi permetta di avvicinarmi al freeride ed imparare ma senza spendere troppo....

Poi volevo un consiglio sulla bici che ho visto e che vorrei acquistare è una
"orbea pellejo salsa" come forcella ha una fox 36 da 160 mm freni formula ora cambio sram 0.9 se non sbaglio cerchi da freeride e gomme da 2.4
per me è molto bella
voi che dite??

grazieee a tutti!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
causa mancanza di fondi ho dovuto abbandonare l'idea fron da allenamento.... anzi mi correggo, ho solo rimandato la spesa!
l'unica pecca delle front è che stressi di più la schiena.
ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a me personalmente i frontini da FR piacciono parecchio...certo, se la usi per imparare dovrai prestare un "momentino" più di attenzione a quello che stai facendo e ti troverai un "pelino" svantaggiato sullo scassato forte...ma comunque non mi scorderò mai l'amico Titti DH che col suo frontino ci passava avanti a tutti a fiamma sulle pietraie in quel di Frontignano. :celopiùg:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
come freni, cambio e forka è montata benissimo... non conosco il telaio... magari metti qualche foto...

comunque è un'idea valida quella della front, ma front e full sono 2 pianeti diversi.

non condivido in pieno il pensiero che se hai una front, montanto su una full vai forte...

sicuramente andrai più forte di prima, ma non pensare che con una full starai davanti a tutti!

secondo me se prendi una front fai un po' una scelta di stile...

tutto dipende da dove giri e da quanto sei motivato, perché a volte il sacrificio fisico e le bestemmie che tirerai potrebbero demotivarti parecchio...

io quando ho preso la prima front da FR ero spinto dai soldi risparmiati, dal fatto che la trovavo la bici più figa al mondo e che era molto più versatile, cioè potevo tranquillamente andare a berci il caffé o farci qualche piccolo giro pedalato...

una bici per fare tutto insomma....

anche ora che ho 4 bici considero la front da FR il mezzo per eccellenza...
 

Eros88

Biker serius
20/8/09
125
0
0
Limbiate(brianza)
Visita sito
certamente so gia che dovro tirare giu qualche santo....conoscendomi
se c è il rischio di cadere allora li divento il campione di cadute cmq
i vostri pareri mi sono utili perche ovviamente avete esperienza in campo.....
il mio intento non è quello di stare davanti ma bensì divertirmi ma veramente un sacco
poi quando arrivera la bici e riusciro a stare davanti a qlkn ben venga ....sicuramente mettero i manifesti!!!!!

poi nel caso l'anno prox vorrei passare ad una full mi basterebbe comprare un telaio full e stop! no? sto dicendo una caxxata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo