!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito

Attilio90-

Biker popularis
27/8/12
92
0
0
Aquileia
Visita sito
Grazie:D
500€ tondi tondi:)
Alcuni pezzi erano anche nuovi, ed ho anche pezzi di scorta (Compresi nel prezzo), la foto è di come l'ho comprata, ora faccio delle piccolissime modifiche e dopo metto la mia foto:D
 

Attilio90-

Biker popularis
27/8/12
92
0
0
Aquileia
Visita sito
Perchè vorrei mettere il disco senza adattatore...
Infatti il disco non me lo ha dato (Per mia scelta), anche perchè con un freno a 6 pistoncini la frenata è già troppo potente, figuriamoci con un disco da 225mm xD
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ragazzi...
Dopo mesi e mesi di decisioni...
Ecco a Voi...
Il mio gioiellino
[url]http://i48.tinypic.com/2zfprtg.jpg[/URL]

Cosa ve ne pare?:D

Ma bando alle cance!
Sono qua anche per chiedere una cosa... Un disco da 210mm, dove lo posso trovare? :D


Tutto ad un tratto ti stimo...spettacolare! Solo, leva quei paramani demmierda :celopiùg:

Misure tipo bb drop, angolo sterzo con la doppia piastra, interasse...?
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Nicolai permette qualsiasi personalizzazione sulla base di uno dei suoi telai, in questo caso il 2MXTB che è l'hardtail più "hardcore" della Casa. Puoi scegliere le geometrie, il tipo di tubo sterzo, forcellini (anche Rolhoff), e decine di colorazioni.. certo tutto questo ha un prezzo, si parte da 1.000€ per un telaio base, fino ad arrivare probabilmente anche a 1.500€.. però sei sicuro che non ne esiste uno uguale, che è fatto per la tua taglia e le tue esigenze, e che è saldato a mano e col miglior alluminio.. credo ne valga la pena.

Si marmuz, lo sai che il 2MXTB è il mio altarino fetish, ma tra tutto ciò vi era pure il costo xD un telaio da 1500€ non lo potrei proprio comprare....

In realtà esisteva tutto ciò, i DarksideZoo, facevano con sovrapprezzo tutto ciò che volevi...ma non rispondono più. :(

I loro telai avevano il solo punto negativo dell bb drop, stavano a +30mm con la boxxer...

ma che questo?:smile::smile::smile:

È 135x12?? Ma vaaa! Allora ci starebbe di brutto salvo per il solito bb drop...


Troppo enduro, io cerco il perfetto telaio da dh front :)
 

Attilio90-

Biker popularis
27/8/12
92
0
0
Aquileia
Visita sito
Tutto ad un tratto ti stimo...spettacolare! Solo, leva quei paramani demmierda :celopiùg:

Misure tipo bb drop, angolo sterzo con la doppia piastra, interasse...?

Grazie!:D
Come già detto, quella è la foto di come l'ho comprata, i paramani li ho già tolti:D

Ora sto giò facendo delle piccole modifiche e migliorie, posteòr la foto una volta completa:D

Per le misure non saprei... Appena posso la peso e prendo le misure meglio che posso:D
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si marmuz, lo sai che il 2MXTB è il mio altarino fetish, ma tra tutto ciò vi era pure il costo xD un telaio da 1500€ non lo potrei proprio comprare....

Io pensavo che la tua fosse una domanda retorica :rosik:

In ogni caso credo ne valga la pena fare anche grossi sacrifici per averne uno esattamente come vuoi tu, piuttosto di spendere meno e forse non essere pienamente soddisfatto. Poi il costo dell'esclusività è relativo a quanta importanza ne dai. Io ho aspettato 6 mesi e venduto un po di roba per racimolare gli 840€ per il mio, ma ora è 4 stagioni che ce l'ho ed è ancora lì.. un po scolorito, qualche punto di vernice saltata, ma zero botte, zero bozzi.. se lo rivernicio torna come nuovo, ma non è ancora il momento. Forse non saranno 1.500 ma almeno 1.200 si.. magari a Sandro di AR6 glien'avanza uno e ti fa un buon prezzo chissà.. :spetteguless:

EDIT:

Ma non lo fanno più il 2MXTB? Sul sito è scomparso... :paur:

Ps. il mio telaio lo venderei solo per cambiarlo con uno uguale con delle geometrie leggermente diverse.. credo di sapere più o meno cosa potrei migliorare.. ma se non lo fanno più... sob!

PPS. ho provato a personalizzare un Argon FR con l'order generator del sito.. alla fine l'unica cosa che paghi in più (il telaio è a 1.250€ di listino) è il tubo sterzo tapered (+150€).. puoi scegliere taglia, colore telaio, colore adesivi, finitura lucida o opaca, tipo di forcellini, predisposizione per comando remoto del tubo sella telescopico.. insomma un pensierino ce lo farei..
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Io pensavo che la tua fosse una domanda retorica :rosik:

In ogni caso credo ne valga la pena fare anche grossi sacrifici per averne uno esattamente come vuoi tu, piuttosto di spendere meno e forse non essere pienamente soddisfatto. Poi il costo dell'esclusività è relativo a quanta importanza ne dai. Io ho aspettato 6 mesi e venduto un po di roba per racimolare gli 840€ per il mio, ma ora è 4 stagioni che ce l'ho ed è ancora lì.. un po scolorito, qualche punto di vernice saltata, ma zero botte, zero bozzi.. se lo rivernicio torna come nuovo, ma non è ancora il momento. Forse non saranno 1.500 ma almeno 1.200 si.. magari a Sandro di AR6 glien'avanza uno e ti fa un buon prezzo chissà.. :spetteguless:

EDIT:

Ma non lo fanno più il 2MXTB? Sul sito è scomparso... :paur:

Ps. il mio telaio lo venderei solo per cambiarlo con uno uguale con delle geometrie leggermente diverse.. credo di sapere più o meno cosa potrei migliorare.. ma se non lo fanno più... sob!

PPS. ho provato a personalizzare un Argon FR con l'order generator del sito.. alla fine l'unica cosa che paghi in più (il telaio è a 1.250€ di listino) è il tubo sterzo tapered (+150€).. puoi scegliere taglia, colore telaio, colore adesivi, finitura lucida o opaca, tipo di forcellini, predisposizione per comando remoto del tubo sella telescopico.. insomma un pensierino ce lo farei..

Si è retorica ma fino ad un certo punto :rosik:

Ora ho il Morewood fermo lì, ma non so, continuo a pensare che la front sia più sulla mia linea di pensiero/filosofia............cheppalle, faccio che montarlo e poi se non mi trovo, sposto tutto su un frontone da FR xD
 
D

Deleted member 85439

Ospite
aggiungo notizie per nicolai

Nicolai FMXTB telaio Mod. 2011
mis M notte blu
Rahmengr: M Farbe: nachtblau V-Brakesockel: - Kettenschaltung: Single Speed (horizontale Ausfallenden) Decals: white CrudCatch: - Zweiter Flaschenhalter: - FR-Druckstrebe: - ISCG: nein
Numero di articolo 12303340
Controllo disponibilitá magazzino

Prezzo incl. IVA, escl. spedizione
pezzo à 507,39 €


su hibike! e credo che sia un bel telaietto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo