!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
quindi nemmeno questi vanno bene per un uso enduro freeride...l'unica alternativa pare veramente il surge...però l'evil giallo è strastiloso!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
immaginavo!ormai ne ho spulciati parecchi di telai e l'unico che tiene160 mm e più è solo il surge! l'exalt non viene più fabbricato e in casa dmr non mi pare ne facciano uno simile...
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
In realtà no. Da 160 (a memoria) ci sono:

- Santa Cruz Chameleon
- Santa Cruz Jackal
- Nicolai 2XMTB
- Nicolai Argon FR (forse ho cannato il nome)
- Production Privée Shan
- Cotic Bfe
- Chromag Stylus
- Ragley Troof
- Ragley Bagger
- NS Surge
- Dartmoor Hornet (?)
- Transition Trans-Am

Più altri che al momento non ricordo.



Il punto è che, secondo me, il surge è quello con il rapporto prezzo/prestazioni migliore, oltre ad essere l'unico (o uno dei pochi) garantito per qualsiasi forcella (anche 180 o doppie piastre).

Quindi, per quel che mi riguarda.. SURGE :celopiùg:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
immaginavo!ormai ne ho spulciati parecchi di telai e l'unico che tiene160 mm e più è solo il surge! l'exalt non viene più fabbricato e in casa dmr non mi pare ne facciano uno simile...

l'exalt se non erro struciapanza se lo vendeva...adesso non so se ha ancora intenzione di darlo via...l'avrà usato 3 volte scarse perchè di norma sta con il morphin..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sempre della DMR, io ho avuto il Transition, che pur essendo da dirt, era ottimo anche con la Fox Van R da 160mm fissi.. perché di serie esce con un angolo molto chiuso, e movimento centrale piuttosto basso, infatti con la 100mm era agile come una bmx, con la forka rigida.. non ne parliamo! Ovviamente singlespeed, due bei freni da 200 e via..

Qui in foto era in versione dirt, prima di venderla. Ma quanto mi son divertito!

image.php
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
lo so ma vende un l...io sono 1.65 e di sicuro un l non mi va bene...si l'unico che costa "poco" diciamo è il surge...i nicolai sicuramente no...anche perchè non lavoro e i soldi li raccimolo fra compleanno natale e paghette! il surge l'ho trovato a 241 dalla polonia è il prezzo più basso che ho trovato per un telaio nuovo e della m! se fra quelli che hai proposto c'è ne uno che costa meno,vale la pena di prenderlo in cosiderazione!ora mi informo!
bello il transition..ma cerco qualcosa che si possa anche pedalare...se dovessi prendere uno solo per discesa e non pedalabile probabilmente ne prenderei uno da dh!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
l'exalt se non erro struciapanza se lo vendeva...adesso non so se ha ancora intenzione di darlo via...l'avrà usato 3 volte scarse perchè di norma sta con il morphin..

per adesso non è più in vendita,è troppo divertente,credo ci sia un telaio sul mercatino,e comunque a mio avviso pur mantenendo le stesse caratteristiche il SURGE è molto più leggero.(anche se non le ho pesate).:spetteguless:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ragazzi c'è modo di vedere (misure? angoli?) se un telaio è adatto ad escursioni maggiori di quanto è venduto d'origine ?

Avrei una Fox bloccabile a 150\130 e mi piacerebbe tenere tutto quello che ho cambiando solo forcella senza smontare tutto e rimontare su quel DMR Exalt sul mercatino...grazie !
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
lo so ma vende un l...io sono 1.65 e di sicuro un l non mi va bene...si l'unico che costa "poco" diciamo è il surge...i nicolai sicuramente no...anche perchè non lavoro e i soldi li raccimolo fra compleanno natale e paghette! il surge l'ho trovato a 241 dalla polonia è il prezzo più basso che ho trovato per un telaio nuovo e della m! se fra quelli che hai proposto c'è ne uno che costa meno,vale la pena di prenderlo in cosiderazione!ora mi informo!
bello il transition..ma cerco qualcosa che si possa anche pedalare...se dovessi prendere uno solo per discesa e non pedalabile probabilmente ne prenderei uno da dh!

Fidati.. no. Buona parte di quei telai costa almeno il doppio del surge :mrgreen:

.. Se riverniciassi il Torrent giallo fluo e lo spacciassi per una qualsiasi marca stratosferica adesso fareste la fila.. :cucù:

Sinceramente c'ho pensato un paio di volte, però la battuta da 150 mi incasina i piani. Comunque giallo fluo sarebbe veramente figo!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
e surge sia allora!se dopo natale e la settimana bianca avanzano due soldi sarà mio!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ragazzi c'è modo di vedere (misure? angoli?) se un telaio è adatto ad escursioni maggiori di quanto è venduto d'origine ?

Avrei una Fox bloccabile a 150\130 e mi piacerebbe tenere tutto quello che ho cambiando solo forcella senza smontare tutto e rimontare su quel DMR Exalt sul mercatino...grazie !

sull'exalt puoi arrivare tranquillamente a 180.:-?

io adesso la stò tenendo a 130,ma più per convenienza economica,anche se devo dire che in curva e sui tratti guidati è IRREALE,spettacolare!poi se capiterà una buona occasione metterò una 180,per i trail più scassati!e le sostituirò di volta in volta.:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
hibike è pericoloso quando dice di controllare la disponibilità in magazzino :smile: il mio telaio Kona Steely lo riportava disponibile in 7-10 giorni ...è arrivato dopo poco più di un mese ! :rosik:

sssstraquoto heheheh,pero vi ho aquistato cose che non trovavo ed a un prezzo OTTIMO:spetteguless:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
gggiorno ragazzi!me serve il solito consiglio:smile:mò semo forniti di CONTOUR,mi sapete consigliare qualche programma per modificare,tagliare,i video?dai dai dai,che così iniziano le comiche in front,e nessuno sarà risparmiato:smile::smile::smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Se non era per i forcellini 150 non PP te lo prendevo quando ho preso il Morewood :spetteguless:...quella battuta è una spina nel sedere...

Ma dunque il surge tiene la 180? Hmmmmm...

se me prestate nà TOTEM provo!:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo